_come da titolo a volte appare sul display questo messaggio "sospensione autolivellante non inserita" e poi scompare. _cosa potrebbe essere e a cosa si va incontro? _grassie in anticipo!
difetto tipico della e 61 probabile guasto del gruppo pneumatico posteriore sotto vettura a dx oppure difetto nei sensori dx e sx posteriore di solito li ntervento e in garanzia
purtroppo non ti posso aiutare perche'......no ce l'ho!! porca t.. ho ignorato l'esistenza di questo optional e poi ho sentito che l'auto (come la tua) ha una tenuta veramente impressionante... è vero che è un altro pianeta rispetto alle normali? ps: una volta il display mi ha segnalato, una volta parcheggiato, che l'assetto della vettura aveva problemi (la frase non era proprio quella..) ma penso che sia un'altro problema rispetto al tuo.. grazie e scusa se ho approfittato del tuo post
_figurati non ti preoccupare, se ti possono aiutare che ben venga... l'auto non è proprio mia ma la uso spesso! _io ho una 330Ci E46, e strizzandole un po' alla guida, so che il paragone è improponibile, ma la 530 è una gondola... purtroppo con altre E61 non ho parametri di confronto!
La mia invece cn assetto, Dynamic Drive, Active Sterring, cerchio da ''18 e 275 dietro......è un go-cart per quanto è rigida..... Salutoni. CAT
_lungi da me denigrare la E61, ho scritto confrontandola con la mia sebrava una gondola, ma l'assetto del 530d non è poi così malvagio! :wink:
Capitata la stessa cosa anche a me...il bello è che ho cambiato il compressorino delle sospensioni circa 2 mesi fa, tutto in garanzia...adesso si ripresenta lo stesso problema(DOPO 2 MESI!!!) ''Sospensioni Autolivellanti Inattive'' ho i miei seri dubbi sulla veritiera sostituzione... Giovedi ho l'appuntamento con il concessionario...speriamo bene!
Ho provato (da passeggero) una e60 535d eccelsa con sospensioni autolivellanti e confermo che è bella piantata a differenza di e60 sprovviste. Forse pero' derivava anche dall'assetto sportivo
si, il dynamic drive e l'active steering ( li avevo entrambi sul mio ex 530d con anche i 18'' differenziati ) cambiano la guidabilità al limite della macchina. Ricordo che entravo in rotonda senza mollare il gas e addirittura accellerando e la macchina non faceva un ben che minimo beccheggio nè inizio di scodata... Rimaneva totalmente neutrale.. Unica cosa, se prendete o volete prendere un 5 con questi optional assicuratevi di mettere anche i sedili confort. Io non li avevo putroppo e in quei casi il contenimento laterale era nullo!! Solo la cintura mi teneva al sedile visto che non avevo i fianchetti
non capisco perchè il venditore non mi abbia parlato di questi optional (tra l'altro anche lui un ragazzo di 30-35 anni e non un vecchietto rinco di 80!) e io cogl...che non ho letto bene i depliant va be' per i prossimi 3 anni e 8 mesi vado in barca.. poi si vedrà
beh... ovvio... non rimpiango il 330d sw che avevo prima (ottima anche quella ma meno.. passatemi il termine.. berlina)
_raga, sul comfort nulla da dire... e poi ho fatto i traversi anche con quella, piccoli ma li ho fatti!