help, sono andato a vederla e provarla (e46 cabrio) | Pagina 4 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

help, sono andato a vederla e provarla (e46 cabrio)

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da subzer0, 28 Novembre 2007.

  1. m4cvs

    m4cvs Guest

    Reputazione:
    0
    No, da conce, ma poi è risultato che il proprietario precedente era un mio conoscente :wink:
     
  2. subzer0

    subzer0 Kartista

    88
    1
    7 Febbraio 2005
    Reputazione:
    125
    civic
    qualche news ragazzi...
    ho chiamato e cercato in giro, ho trovato:

    318ci cabrio 2003 15.500 venerdì vado a vederla
    320ci cabrio 2003 18.000 venerdì vado a vederla
    inoltre ho contattato un rivenditore bmw della zona e sta trattando per il ritiro di un altro cabrio, ma non sò ancora ne prezzi ne dati dell'auto.

    ovviamente il 320ci del 2001 di cui si parla all'inizio di questo topic, l'ho lasciato perdere.
    inoltre, (e qui chiedo info a voi) ho notato che quell'auto aveva una differenza di spazio tra passaruota e ruota della parte posteriore, cosa potrebbe essere?
     
  3. m4cvs

    m4cvs Guest

    Reputazione:
    0
    Potrebbe essere che hanno "girato" i pneumatici anteriori (di solito più larghi) sul retrotreno, per compensare i consumi (dico una castroneria? 8-[ )
    Oppure che sei abituato a vederle con i distanziali montati :mrgreen:

    "320ci cabrio 2003 a 18.000" è buono se con un bel pacchetto di optionals, ben tenuta e tagliandata e non ha fatto una vagonata di Km. E soprattutto se ti tolgono un testone. Perché a 17 direi che incomincerebbe ad essere un affare :razz:
     
  4. subzer0

    subzer0 Kartista

    88
    1
    7 Febbraio 2005
    Reputazione:
    125
    civic
    sul discorso ruota, intendo che al posteriore, la ruota destra aveva una distanza dal passaruota, diverso della ruota sinistra. è come se 1 ammo fosse scarico, o la molla avesse ceduto, o avesse preso una bella botta. praticamente l'auto era storta da un lato
     
  5. wonder

    wonder Collaudatore

    364
    5
    29 Novembre 2007
    Reputazione:
    1.073
    320 cd cabrio E46
    non credo ci siano troppi problemi per essere una cabrio, se non ci fossero adesso probabilmente verrebbero fuori in futuro, sai, con un tetto fatto di tela è normale .
     

Condividi questa Pagina