Raga devo montare la plancia M3 + i cerchietti cromati, volevo sapere se devo scollegare la batteria prima di smontare il cruscotto o altri accorgimenti....grazie
Re: help smontare cruscotto e46 non staccare niente svita...estrai il cruscotto...e stacca il connettore... NON PREOCCUPARTi...quando riattacchi va tutto come prima...
quoto, non c'è bisogno di staccare nulla, tranne i connettori dietro al quadro strumenti, vai tanquillo e fai qualche foto
Salve a tutti sono Vannis chiedevo dove poter trovare la plancia strumenti della serie m3 E46 e sostituirla senza problemi di connessioni alla mia serie 3 E46 330ci? qualcuno può dari delle indicazioni. Grazie
RE: Grazie velocissimo, proverò ma sai dirmi magari quale venditore è il più qualificato e onesto? Se riesci a darmi qualche indicazioni più precise. :wink:
occhio che avrà delle funzioni che non andranno come la temperatura olio e i led di temperatura motore
RE: Grazie per la velocità di risposta ciao sono Vannis ma la temperatura motore con quale bulbo viene segnalata non è mica la temperatura acqua? per quanto riguarda la temperatura olio, non c'è sul filtro olio il bulbo che segnala questa probabile temperatura, sono molto curioso perchè piacerebbe tanto averla si intende la temperatura olio!!! Grazie e aspetto delucidazioni
Sostituzione strumentazione e46 Ho smontato la mia strumentazione e ne ho montata un'altra...solo che nel display in basso a fianco ai km mi escito un disegno tipo ingranaggio e suonava come se fosse in allarme... Mi avevano risposto nel forum che non dovevo fare altro che togliere e mettere senza alcun bisogno di codifica Come posso risolvere il problema??? Grazie