help smontaggio motorino alzavetri | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

help smontaggio motorino alzavetri

Discussione in 'MINI: Tuning, Meccanica ed elettronica' iniziata da steno72, 13 Febbraio 2011.

  1. steno72

    steno72 Aspirante Pilota

    2
    0
    13 Febbraio 2011
    Reputazione:
    10
    mini cooper s
    Ciao a tutti sono stefano mi sono appena iscritto... volevo sapere se qualcuno di voi ha smontato il motorino dei vetri....ci ho provato ma mi sembra più complicato di quanto pensavo! Non vorrei smontare tutta la portiera ,magari basta sapere dove mettere le mani e diventa molto più facile!
    Grazie.
     
  2. hoppio24

    hoppio24 Kartista

    85
    1
    27 Febbraio 2010
    Reputazione:
    363
    bmw x3,Mini countryman s
    Ciao per poter smontare il motorino devi per forza smontare tutto il pannello della macchina e il vetro.

    Non c'è una fessura solo per il motorino che piu usare per smontarlo mi spiace.

    Ti conviene farlo fare dal tuo carrozziere.

    Lui in 20 minuti dovrebbe riuscire a smontarlo e a rimontarti quello nuovo
     
  3. steno72

    steno72 Aspirante Pilota

    2
    0
    13 Febbraio 2011
    Reputazione:
    10
    mini cooper s
    Si ero arrivato alla 3*vite del motorino smontando la cassa e il pannello chiaramente poi ci ho rinunciato e come per magia o per le bestemmia che gli ho tirato o per le botte che ha ricevuto dopo ha ripreso a funzionare .....e spero ancora per parecchio! Grazie a presto.:wink:
     
  4. Gito

    Gito Kartista

    75
    1
    18 Dicembre 2010
    Reputazione:
    24
    MINI Countryman Cooper D
    Sicuro è per le botte!!!

    L'ho letto in qualche discussione, sembra un difetto "conosciuto" risolvibile con un colpo ben asssestato :eek::confused::wink:
     
  5. hoppio24

    hoppio24 Kartista

    85
    1
    27 Febbraio 2010
    Reputazione:
    363
    bmw x3,Mini countryman s
    Meglio cosi.

    Io avevo lo stesso problema alla mia vecchia mini.

    Andando anzi alla bmw mi hanno detto che non valeva la pena cambiarlo perchè era un difetto noto per via del cambio ti temperatura e la lamiera si allargava e si stringeva e come conseguenza non faceva funzionare il motorino.

    Quindi mi consigliavano di dare un colpo ben assestato altezza diffusore quando capitava.

    Sicuramente avevo risolto effettivamente con questa soluzione ma la cosa che mi ha stupito è il fatto che non mi hanno detto subito di cambiarlo per fregarsi i soldi.

    Forse erano ubriachi:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
     

Condividi questa Pagina