help smontaggio leve regolazioni sedili | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

help smontaggio leve regolazioni sedili

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da generalis, 13 Febbraio 2013.

1. generalis

generalis Aspirante Pilota

2
    0
    24 Ottobre 2012
    Reputazione:
    10
    BMW E92 320d
    Ciao a tutti,
    mi sono registrato qualche mese fa, ma solo da pochi giorni sono diventato un fortunato possessore di una E92, mi scuso anticipatamente, ma appena uscirà un'occhiolino di sole provvederò a fare due scatti e a presentarmi a dovere!

Vi spiego il mio problema, vorrei riverniciare le plastiche nere che avvolgono esternamente il cuscino inferiore del sedile. Gli interni sono messi molto bene, ma queste plastiche sono state strisciate con dei segni di scarpe dal precedente proprietario e la cosa mi infastidisce molto.
    Mi spiego meglio, la plastica che vorrei rimuovere è quella dove trovo il pulsante elettrico del lombare e leve per la regolazione del sedile, precisamente che regolano schienale e altezza seduta.

Immagino che il primo passo sia rimuovere le leve, ma prima di fare danni e smontare mezza macchina chiedo se qualcuno di voi ha già avuto esperienza in merito, grazie Enrico
    (giuro che ho usato la funzione cerca ma non son riuscito trovare nulla di preciso)

2. Mauretto

Mauretto

27.239
    2.486
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
  3. generalis

generalis Aspirante Pilota

2
    0
    24 Ottobre 2012
    Reputazione:
    10
    BMW E92 320d
    Avevo cercato, e ricercato prima di mettere un post, ma non a sufficenza.

Ho trovato questo che mi ha dato una dritta, stasera metto il cucciolo sotto i ferri. Scusate il disturbo!

http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?154618-Reportage-Montaggio-lombare-su-E9x-%28valido-anche-per-serie-1%29

Dimenticato, non so se le informazioni siano veritiere o meno, ma leggevo che il pezzo incriminato non dovrebbe costare più di 13euro e le maniglie sulle 4euro cadauna.

Quindi anche in caso di malanni POCO MALE.

Vi tengo aggiornati. ciao

Condividi questa Pagina