Allora, nel 318i e36 di mio padre si è fulminata la luce dei bottoni fendinebbia e della rotella dei fari, quella a sinistra per capirci. Volevo sostituirla, ma non mi riesce di smontarla!!! sembra attaccata anche alla bocchetta dell'aria che c'è sopra, ho provato con un cacciavite a fare leva di lato, ma ha iniziato a scricchiolare tutto ed ho lasciato perdere!!! Qualcuno sa come cavolo si toglie!?!?!?!?!?!?!?!
Quale vitina!!!!! *****, sto sfracassando tutto, ieri mi è preso un attacco di nervoso ed ho iniziato a infilare il cacciavite da tutte le parti, sembra ad incastro, ma infatti dal basso non esce!!!! Come faccio a trovare stà vite? Io ho guardato da tutte le parti e non la vedo!!!!!!
Ho ricontrollato proprio adesso e.......... Ok, ho trovato la vite. Stasera smonto tutto e sostituisco la lampada bruciata!!!! Mi sa che dovrò mettere un pò di colla nella parte alta perchè in questo momento la bocchetta balla un pò.......
con le foto sopra non risolvi nulla purtroppo! devi svitare la vite che punta il soffitto, circa sotto la rotella delle luci sfilare tutto il gruppo, bocchetta compresa, facendo leva, e facendo uscire prima la parte bassa, poi la parte alta, cambiare la lampadina, unica per tutto, da 10 euro in conce rimontare il tutto!
Già fatto tutto la settimana scorsa, proprio come hai detto tu!!!!:wink: Unica differenza...... la lampada, che io ho comprato a 0,99€!!!!!! Ma è particolare quella che c'era per costare così tanto? Perchè a me sembra che questa nuova faccia più luce, però.......
mah, nella mia c'era una lampadina con un attacco nero lungo 2 cm, che non sono riuscito a trovare in un altro posto....