rally, che ne dici dello slick trattamento differenziale? forse sono un po' prevenuto, ma sulle M questi trattamenti non ispirano più di tanto
Lo provai anni fa sul Delta, e non mi ha mai dato problemi anzi, il cambio si era ammorbidito un pò, e il differenziale post. era divenato meno rumoroso...
comunque se cerchi i prodotti sintoflon.. ( cambi idea...) ce li ho io.. e te li spedisco nel giro di 2-3 giorni.. contattami in privato casomai
Zx1 Provate lo ZX1 a base di fullerene, [FONT=Arial, Helvetica]TEAM ZX1 ARE MEMBERS OF THE MIA[/FONT] Non contiene materiale solito tipo ptfe o latro che puo' tappare il filtro olio ed altri passaggi di olio. Se volete potete scrivermi a: francesco.scotti@tiscali.it Ciao Francesco
l Io lo uso spesso e devo dire che è ottimo, i miei clienti notano la fluidità di guida migliorata. Infatti contiene additivi antiatrito che migliorano la lubrificazione.. bardhal xtc c60 5-40 full syntetic costo inferiore al castrol stessa protezione.. per bmw 320 d in paesi freddi puoi usare anche il bardhal Tecno os w0-30 ... anche i prodotti al teflon della sintoflon sono molto buoni, il trattamento olio migliora prestazioni e consumi. Per la mia 330 comunque uso sintetico Lucas 5-40 con additivo stabilizzatore, cosi ho risolto il cioccare a freddo delle punterie, e scanso equivoci lo cambio ogni 9.000 10.000 km
Zx1 Il Bardhal contiene molecole C60,ma ne ha un po' poche al suo interno,addittivando l'olio con un 5% di ZX1 si nota una fluidità mai vista prima. Saluti Francesco
Fullerene Per chi mi ha chiesto cosa è il fullerene,posso inviare una mail sul fullerene C60 magnetico. Saluti Francesco