1)vorrei sapere se si possono post montare i lombari su un sedile sportivo X5 Il conc mi dice di no.....ma io non sono cosi sicuro ... gli alloggiamenti sono previsti... ditemi qualcosa se qualcuno ha fatto questa modifica 2) i cerchi da "20" post montati necessitano di omologaz ed eventuale modifica nei parafanghi? grazie x la risp ciao
si, si possono montare il lombari sui sedili sportivi dell'X5 (li avevo sulla mia), i 20' dovrebbero essere già scritti a libretto quindi montabili senza problema. In teoria bisognerebbe cambiare anche la plastica dei passaruota posteriori con quelli del 4.8is ma non è necessario.
grazie teo Hai magari idea di quanto possa costare il post mont dei lombari Dimmi, visto che li avevi, ne vale a pena?... ai fini di un maggior confort Onestanmente senza lombari io trovo che il sedile non sia il massimo.... potrebbe essere anche solo una mia personale interpretazione, soffro di schiena grazie
si possono montare senza troppi problemi (sempre che i sedili siano elettrici..) l'ho fatto un po' di tempo fa', da solo, alla mia e non ho riscontrato grandi difficolta' (sostanzialmente e strutturalmente i sedili sono tutti uguali..) il prezzo del kit mi sembra si aggirasse sui 400€ ma se cerchi su ebay secondo me' scendi sotto i 300...