Scusate ragazzi la mia E92 ha gli interni in pelle novillo palladiumsilber il sedile lato guida ha iniziato a rovinarsi nella parte laterale più sporgente, vale a dire in quella zona in cui nell'ingresso in auto inevitabilmente la schiena strofina sulla pelle , ho chiesto in bmw e il pezzo dello schienale costa 827, eurozzi più la manodopera ...... c'è qualcuno di voi che ha provveduto alla sostituzione e riparazione ? e da chi ? grazie mille
Io ho intenzione di provvedere sulla mia per lo stesso problema su entrambi i sedili e sulla plastica bassa dello sportello lato guida dove tocco sempre per scendere ed è tutto segnato, ho intenzione doi rivolgermi a colorglo o cmq a qualcuno che esegue lavori di ripigmentamento della pelle visto che è solo scolorita e non segnata significativamente
Guarda in provincia di Frosinone (senti BArone) c'è una fabbrica di tappezzeria che sicuramente a un prezzo notevolmente più basso ti risolve il problema. Poi certo se vuoi rifare tutto originale la cosa cambia.
quoto avevo fatto fare il lavoro a questi http://colorglo.it/ e vi assicuro che è impressionante il risultato, il sedile era letteralmente rovinato dalle cinture dei pantaloni, ma proprio graffiato, e buffamente dopo il lavoro (70 euro) quando la facevo vedere per la rivendita era la cosa che elogiavano di più le condizioni dei sedili. era esattamente come nuovo
riparazione fatta , sono venuti quelli di color glo che mi avete suggerito da me e hanno lavorato nel garage di casa .... sembra che i graffetti siano andati tutti via ..... grazie a tutti
Li ho chiamati anche io per rinfrescare i sedili della mia M6....Mercoledì verranno a fare il lavoro.Grazie per la dritta!
Fatto il lavoro; ottimo ed a regola d'arte. I sedili sono tornati come nuovi.....Il prezzo è caro però ed il tizio è furbetto!
Più la macchina è di prestigio e più alza il prezzo.... Dipende inoltre da quanto sono rovinati i sedli. Per 4 graffi nei due sedili anteriori, Euro 140 + Iva....
Fatto il trattamento alla mia, volante, pomello cambio, portiere lato guida (maniglia interna spellate e segni di scarpe sulla tasca porta oggetti), e sedili anteriori, l'auto sembra come appena ritirata veramente un lavoro ben fatto, sicuramente ne vale la pena