Help scatola sterzo | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Help scatola sterzo

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da Longa, 30 Marzo 2006.

  1. Longa

    Longa Secondo Pilota

    546
    1
    8 Settembre 2003
    Reputazione:
    28
    BMW 320D E46
    Ultimamente sono perseguitato dalla sfiga!!!

    dopo l'ammaccatura che mi hanno fatto in posteggio e nuovamente il parabrezza da cambiare per la 3 volta causa sassata :evil: :evil: oggi quando ho portato l'auto a far montare le gomme estive mi sono ritrovato una brutta sorpresa ........... :eek: la scatola dello sterzo ha preso gioco .... tirando l'auto sul ponte si vede chiaramente la cremagliera che si muove in modo anomalo........diagnosi .....scatola sterzo da sostituire causa usura ............ha detto che è la prima che vede ..... (che culo!)......


    Vorrei sapere a quanti altri è capitata la medesima cosa sulla E46 e quanto hanno speso per la sostituzione .....


    ciao Longa
     
  2. izecson

    izecson Primo Pilota

    1.426
    22
    17 Dicembre 2005
    Reputazione:
    97
    330d ex 204 cv
    ciao,

    capitato ad un mio amico utente del forum (terrible) con un 330 d del 2003 .....

    il meccanico (non bmw) ha optato per una scatola rigenerata che costa sulle 250 euro dando indietro la propria, spesa totale 400 euro compresa convergenza.

    L'originale non saprei dire quanto costa ma immagino molto di più , lavoro fatto a gennaio 2006.
     
  3. Longa

    Longa Secondo Pilota

    546
    1
    8 Settembre 2003
    Reputazione:
    28
    BMW 320D E46
    Grazie per la risposta .......domani faccio sostituire la mia
    la scatola è di concorrenza prezzo completo 550 euro

    ciao Longa
     
  4. sovrasterzo85

    sovrasterzo85 Direttore Corse

    2.273
    21
    2 Aprile 2006
    Reputazione:
    5.355
    una di quelle a 4 ruote
    ma te guidando nn te ne eri accorto?!!??? mi dispiace comunque
     

Condividi questa Pagina