Ragazzi sono un pò incasinato e qualche sardo mi dovrebbe aiutare! Della Sardegna conosco solo da Palau ad Olbia perchè di solito dopo essere stato all'estero ci vengo per l'ultima settimana delle vacanze. Ci sono sempre venuto in aereo (su olbia) e li trovavo qualcuno (dipendente di aziende che lavorano per mio zio) che mi faceva trovare un'auto. Quest'anno non voglio chiedere cortesie a nessuno e voglio venire non l'ultima ma i primi 10 gg e poi starmene tranquillo a Capri....ma ci sono un pò di problemi visto che non conosco la zona! Infatti un caro amico mi ha consigliato di stare ad Orosei invece che a Porto Rotondo e mi ha fatto vedere delle foto spettacolari,altro che spiaggia Ira. Il problema è che io la E90 sul traghetto non ce la metto,il Cayenne sarebbe l'ideale ma ho troppa paura che lo rovinino in Sardegna e poi con il traffico che c'è....ogni graffio esce il sangue di mio padre dalla carrozzeria.Che posso fare? Fitto una macchina????Direttamente al Costa Smeralda? Oppure fitto uno scooter 125?Mi posso muovere con lo scooter 125 da orosei o c'è da fare tratti in cui mi serve per forza la macchina? Che mi consigliate?
Sulle stradine della Sardegna la mia macchinina MAI! L'hanno scorso sono stato in costa smeralda e mi sono fatto prestare la macchina dai suoceri (una opel astra). Le strade sterrate per le spiaggie hanno dei buchi che ci finisci dentro con tutta la macchina, polvere a non finire, arbusti che ti strisciano sulla carrozzeria ovunque.......e poi 4 traghetti con rispettive botte sul fondo dell'auto alla salita e alla discesa.....se hai un minimo di assetto mi sa che ci rimani proprio sulla rampa.... Però la Sardegna è sempre la Sardegna.......
Re: Help Sardegna Emiliano!!!! Io ho la casa ad Orosei!!!! e parto il 25 luglio. ho tranquillamente imbarcato l'm3 e zero problemi. Comunque ti consiglio la macchina!!
Re: Help Sardegna Azz!!!!! MODE APPROFITTATORE ON quindi mi puoi consigliare qualche ristorante/spiaggia/disco?????? MODE APPROFITTATORE OFF Oggi ho prenotato l'aereo x Olbia,devo solo decidere dove noleggiare l'auto ora!
beh, indubbiamente la macchina affittala all'aeroporto che è mooolto più comodo. Per le spiaggie ci sono delle cale veramente spettacolari. Vai a calaGoloritze e cala Luna e a BidèRosa. se hai bisogno ti mollo il numero di cell!
grazie,sei gentilissimo. A tempo debito credo ti romperò le scatole chiedendogli altri ragguagli! Thanks ancora
Le ultime due le ho viste l'anno scorso. Quest'anno vado un po' più su. Per la macchina io noleggio sempre un'utilitaria tipo Fiesta Tdci con la Hertz all'aereoporto.
siamo in mllti in quel periodo....io parto il 23 luglio da Civitavecchia e per un paio di settimane me ne starò svaccato sulle stupende spiagge di budoni!! Facciamo uscire un raduno?
....io sarò con una Polo 1000 (...) ...non mi piace l'idea di mettere la mia cara sul traghetto e lasciarla al sole per 15gg.
Ragazzi a proposito,dove mi consigliate di fittare l'auto? Visto ciò che mi è capitato l'anno scorso preferirei qualcuno che non pretenda una strisciata in bianco o almeno accetti magari una prepagata ....così da stare + tranquillo. Avete qualche idea?
bella 'sta cosa...già immagino le foto del raduno sardo con i nostri muletti da vacanza. Se i periodi di vacanza coincidono possiamo scambiarci i telefoni così ci sentiamo e la grigliata scatta davvero!! io sarò a Budoni dal 23 luglio al 6 agosto