ciao a tutti magari sbaglio sezione, perdonatemi... mi sono appena registrato ho di recente "preso" una cabrio M6 e il cambio quando entra in prima e seconda da' un fastidioso "clock" che ora sembra provenire dal pianale... diciamo che l'ho notato dai 2mila km e ora (4mila e rotti) è più evidente avete un'idea (confortante pliz...) di cosa possa essere? GRAZIE :wink: (arrivare da dove lavoro alla conce è un'impresa biblica... perciò chiedo prima a voi )
Prova a sentire l'utente Dado..lui ha l'M6 cabrio..magari ti sa aiutare..o magari ha sentito parlare si questo clock che dici te..e sa darti spiegazioni Comunque benvenuto nel forum e se puoi mettici delle foto della tua super M
un topic nella sezione PRESENTAZIONI sarebbe gradito :wink: per il problema citato come suggerito da gianlu devi sentire Dado
grazie a tutti e due giusta bacchettata, appena posso vado alle "presentazioni" ma oggi sono un po' al volo... :wink:
vai nella sezioni serie6/M6 c'è un post analogo al tuo problema...non mi ricordo come aveva risolto, se non erro gli hanno sostiuito il cambio