ciao a tutti, (è il primo post che metto dopo essermi presentato :wink:) ho sul mio 320d il sistema bmw professional i drive con navigatore/tv e ho da poco montato il modulo phonocar 5/981 x lo sblocco tv in movimento... il problema che mi risulta è che sblocca sì la visione ma in movimento non si vede una ceppa o meglio poco niente!! chi ha sbloccato come vede?? premetto che da fermo si vede benissimo..prende molti canali e il sound è da cinema! secondo voi che può essere? non vorrei aver speso soldi per nulla.....nel caso, esiste un kit per amplificare il segnale antenna tv? ho cercato quà e là ma non trovo nulla.... se qualcuno ha avuto questa esperienza si faccia avanti hihihiii. grassssie!!
si ok ma se non si vede a che serve spendere per non vedere nulla??? pensavo fosse solo un mio problema...questo volevo capire /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Puoi sempre vedere i DVD /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> per la TV lascia perdere ci sono poche zone coperte a "dovere" E poi..... Come mai hai optato per un modulo aggiuntivo per lo sblocco??? Potevi farlo via OBD senza incasinare l'elettronica della macchina.
Quoto Ciccio X5 sul discorso dello sblocco software... Per le antenne quelle originali bmw installate sui vetri posteriori sono scarsine in quanto progettate per prendere il segnale solo da fermi, e in italia la ricezione del DT è disastrosa quindi molto dipende anche dalla copertura nella zona dove ti trovi cmq che io sappia non esiste un amplificatore tv da poter installare dopo
Per il discorso ricezione come ti hanno gia' detto smercki e ciccio dipende molto da dalla zona se e' piu' o meno coperta dal segnale , per il discorso sblocco sconsiglio sempre di utilizzare scatolette di vario genere che molte volte creano dei crash nel sistema idrive e sopratutto c'e' da dire che in fase di diagnosi bmw possono delle volte creare dei problemi....lo sblocco sw al contrario e' funzionante al 100% . A livello ricezione tv , non credo che la scatoletta crei comunque problemi....
grazie a tutti x le risposte....avevo subito optato anch'io per lo sblocco via software ma dopo che mi ero recato da un paio di tizi conosciuti anche su e-bay non sono riusciti a sbloccarmelo...bhoo! allora ero talmente curioso che ho acquistato il modulo phonocar 5/990 che effettivamente funziona e si può anche attivare e disattivare dai comandi al volante.....ma ho fatto un pò di giri nella mie zone e sinceramente il segnale andava e veniva.....dunque conclusione...secondo me lo sblocco tv non vale propio la pena....MIO GIUDIZIO! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ciaoooo!!!