HELP registrazione tagliandi eseguiti su nuovo navi | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

HELP registrazione tagliandi eseguiti su nuovo navi

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Keynes, 12 Maggio 2018.

1. Keynes

Keynes Aspirante Pilota

8
    0
    24 Maggio 2016
    Reputazione:
    10
    320d touring f31
    Ciao a tutti, circa due mesi fa ho sostituito la radio base della mia f31 del 2015 con una dotata di navigatore business: funziona tutto e sono soddisfatto. Se vado, però, a vedere lo storico dei miei tagliandi (soltanto due l'auto ha 55k km) trovo un solo intervento registrato a 220k km che ovviamente appartiene all'auto donatrice dello strumento.
    Dapprima in bmw mi dissero che ci avrebbero pensato loro a sistemare tutto ma, quando mi sono recato da loro per fare una piccola manuntezione (cambio olio freni), mi hanno detto che non riescono a fare nulla. Ho già provato con il software HUService ma non riconosce quel navi tra quelli con cui dialogare. Qualcuno sa a chi posso rivolgermi ? Ovviamente ho tutte le ricevute cartacee di tutti gli interventi eseguiti. Grazie in anticipo a tutti quelli che mi sapranno aiutare.

2. Keynes

Keynes Aspirante Pilota

8
    0
    24 Maggio 2016
    Reputazione:
    10
    320d touring f31
    Vorrei cancellare la discussione ma non trovo il modo. Ci può pensare un amministratore ? Grazie a tutti.

Condividi questa Pagina