come dice sopra Manu320d, ha gli xeno di post-montaggio.. ed è palesemente una import, non è italiana..
Cornice volante rifatta (forse si era spellata) che è piuttosto normale, i sedili non sono inquadrati ma a occhio e croce i km sono i suoi...il prezzo? si può trovare di meglio.:wink:
un giro da topcar a Montesilvano no? li sono import e strafull, per il prezzo è un pò altino ma dato che se vicino vale la pena andare a darci un'occhiata. La mia l'ho presa da lui prima che aprisse a Montesilvano.
da 12 mesi cerco una e91 msport (preferibilmente nero) a prezzo ragionevole ma niente da fare...dico realmente 365 su autoscout,subito,automobile.it+tutti i conce visitabili settimanalmente nella mia zona ma niente che sia sotto i 19000 euro anche quelle con tanti km.. adesso sono senza macchina e devo decidere...posso aspettare ancora ma almeno mi devo ricomprare le scarpe nuove per girare!!!
gli xeno sono stati montati dalla conce bmw e c'è anche fattura di 1600 euro...vedo che non vi sfugge proprio niente!!!!
mi dite tutti che posso trovare di meglio...manu ma doveeeeee????? il tipo di montesilvano è veramente fuori mercato x me, sinceramente non ci sono andato ma ne ho i suoi annunci di msport ma sempre intorno ai 23000/24000 con dotazioni simili a quelle che ho in trattativa. Dalla tua esperienza, andando senza usato, che margine di trattativa ho? comunque complimenti per l'occhio clinico, hai individuato tutto ciò che il tipo mi ha dichiarato tranne il volante...come ca..o fai?
beh se puoi permetterti un 330 a Milano ci andrei di corsa: http://www.subito.it/auto/bmw-330-d-cat-touring-msport-navi-g831-milano-20667779.htm i km sembrano proprio quelli indicati, bisognerebbe però dargli una lavata per visionare le condizione della carrozzeria..
come già detto a occhio sembrano tutte e 3 molto care...il 330 postato da Manu320d se è tagliandato e i km non ti preoccupano non è niente male! questa per te è fuori budget??almeno però è fresca,è un 177cv ed essendo di un conce bmw dovrebbe avere la garanzia... http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=188782713
Grazie manu, l'avevo già vista e avevo anche chiamato ma non mi hanno fatto una buona impressione (può darsi che mi sbaglio) ma unita al fatto che è un 3000 e le spese di gestione mi spaventano un po ho lasciato perdere.. Effettivamente questa è l'unica che potrei inserire tra quelle da scegliere, comunque dovrei cambiarie i cerchi e tornerei a spendere circa 17000...
Molto bella, sembra messa anche bene, però il prezzo è un tantino alto x me e sopratutto è senza accessori.. Comunque grazie mille lo stesso... Ps: concordate che le Msport sono tutte altine come prezzi???!!
rieccomi questa di montesilvano è fresca costicchia ma qui vai sul sicuro:http://www.gestionaleauto.com/gonline_site/annunci/scheda.php?muserid=a9e09e7ac55f5108e8c01ba993f44ae0&progressivo=1669060
Sei un diavolo!!!sai che questa quasi quasi la vado a trattare... Le barre sul tetto si tolgono facilmente? Logicamente i cerchi li faccio partire subito x i 193. Grazie manu, ottimo lavoro!! Secondo te la macchina sta a montesilvano?
150 cv? Questa potrebbe essere una di quelle a cui hanno messo su gli ultimi motori 4L diesel delle E46, X3... per finire le scorte di magazzino... Occhio
Non gli Avevo dato peso visto che è un 2007 la ritenevo fuori pericolo, pensavo una semplice svista come quella degli interni in pelle.. Comunque la macchina sta in germania (come volevasi dimostrare Manu!!) e per vederla ci vogliono gli euri!!!! *****nessuno sa segnalarmi msport in vendita a meno di 20000€???!!!******