salve ragazzi, ho disperato bisogno di consigli...ho tempo fino a mercoledì per decidere quale di queste 3 sarà la mia prima bmw e91 msport nero cerchio 18 mod 193: 1) modello 320d anno 2006 con 92.000 km, manuale, navi, xeno, doppio tetto, pdc, gomme nuove, importata dalla germania circa 2 anni fa, da me provata su strada con ottima sensazione ....18.000+passaggio (privato) 2) modello 330d anno 2006 con 140.000km, automatica, navi, no pdc, no tetto gomme da sostitutire, provata con buone sensazioni....19.000+ passaggio forse riesco a tirare qualcosina ancora sul prezzo(privato) 3) modello 320d anno 2007 con 68.000, manuale, con zero accessori e gomme da sostituire garanzia 1 anno da concessionario 18500 (prezzo non trattato) ragazzi solo voi potete aiutarmi!!!! sono davvero indeciso, datemi consigli sui prezzi che ho riportato o su altro usato da voi conosciuto.....GRAZIE
Prezzi furto, confrontale con questa: http://www.subito.it/auto/bmw-320d-touring-automatica-08-bergamo-20739309.htm
la mia scelta è solo rivolta ad allestimenti msport...comunque non mi sembra un grande affare quella che mi consigli, tutto sommato ha cerchi 16 no navigatore no pdc ect. ha solo l'automatico come plus ed è un 2008 (da verificare)... grazie lo stesso faso
Se la numero 3 è il 177 hp io prenderei quella :wink:, se è italiana hai ancora un po di garanzia best4 ed i km sono inferiori
Senza foto e non conoscendo numero proprietari e come sono stati fatti quei KM (sono abbastanza nei primi 2 casi) impossibile scegliere. Io starei su annate fine 2007/2008 per avere best4 ancora attiva e la cercherei piu' full optionals possibile in modo da non dover rimpiangere qualcosa. la numero 3 era la mia precedente aziendale : 320d aprile 2007 touring nera con steptronic e pelle e xeno : 90.000km rientrata mi hanno dato 14K per darti un idea del furto....
sono tutte carissime.. per dire, la prima che hai postato vale 14.300 euro di eurotax giallo.. la mia di fine 2005, ufficiale italiana, Attiva con xeno, paraurti M, cerchi 193M da 18" gommati Michelin Pilot Sport 3 all'80%, vetri scuri, tetto panoramico, interni sportivi pelle-stoffa con 131.000 km tutti tagliandati BMW, turbina e piantone già sostituiti l'ho venduta a € 11.800..
Penso anche io che la quotazione sia altina altrimenti non avrei dubbi, ma ho bisogno di sapere se in giro c'è qualcosa di meglio (***parlo di Msport originali non le camuffe***) o se mi consigliate di cambiare scelta. Sono innamorato della Msport, altri allestimenti mi sono completamente indifferenti..
Eurotax giallo tiene conto dell'allestimento Msport e degli accessori presenti? Se così fosse prenderei in considerazione che realmente non si trovano in giro le Msport...
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=189003028 Gli date un occhio perchè è una delle candidate..
eurotax considera, molto semplicemente, che tutte le import vengono valutate come Eletta, anche se hanno millemila euro di optional :wink:
che l'eurotax non sia molto oggettivo, questo si sa :wink: e con l'eurotax includo tutti i vari giornali che vanno a ruota dell'eurotax con i loro listini dell'usato..
io non sceglieei nessuna delle tre.scusa ma hai qualcuno che ti punta un'arma e mercoledì ti farà fuori?prenditi il tuo tempo,cerca e ricerca...e se posso darti un consiglio riguardo il 20d, prendi in considerazione solo il 177hp, che va di piu e manco poco, è meno assetato, è molto più silenzioso...te lo dice uno che ha il 163hp