ciao raga, sto cercando un sito tipo altervista, dove poter uppare le mie foto e i miei files, ma che non sia scassa maroni come altervista che pretende che visito un tot numero di pagine al mese e altre caxxatine varie, pena, l'accantonamento del mio account (giochino di parole ). il fatto è che mi rode dover stare a visitare x forza altervista anche quando non c'ho un caxxo da metterci, insomma, vorrei mettere i files e stare tranquillo! negli ultimi 4mesi mi è successo 2volte sto problema e ho dovuto riattivare l'account e rimettere le foto. mi sono rotto!!! grazie in anticipo!
nono, come utilizzo nessun problema, il fatto è che è già successo 2volte che mi scrivessero che mi avevano accantonato l'account xchè non avevo visitato un tot di pagine nell'arco di un mese ecc... ma se non c'ho niente da metterci o da vedere sul loro sito mica posso sentirmi obbligato ad andarci! allora x comodità e x togliermi il pensiero, cerco un sito che non ti obblighi a dover stare sul loro sito a vedere non so che cosa x farti mantenere online il tuo account. tutto lì! don't worry, be happy!
è che io spesso me ne dimentico e mi passa x la testa, poi senza preavviso TAC e-mail da parte di altervista che ti dice che hanno sospeso l'account e che tutti i tuoi files resteranno per 4giorni in un link che ti danno e che poi verrà tutto cancellato e che se vuoi riattivare l'account devi seguire certe istruzioni.... insomma se hai un problema al pc o non puoi andare online e entro 4giorni non ti ri-scarichi la roba non solo perdi l'account ma pure tutti i files. che modi!
Sul mio sito si possono caricare foto senza registrarsi ... però solo foto ... http://www.b0sh.net/phpBB2/album_cat.php?cat_id=3