Help problemi assetto Kit Lowtec 9.2 | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Help problemi assetto Kit Lowtec 9.2

Discussione in 'Cerchi e Gomme BMW' iniziata da gasse, 22 Dicembre 2014.

1. gasse

gasse Kartista

74
    3
    4 Maggio 2011
    Reputazione:
    2.327
    Bmw Z4 3.0si
    ciao purtroppo ho risolto constatando che sembra essere un difetto sulle bmw...son montato su un 330 e faceva lo stesso rumore ..gli ammo funzionano bene e tengan da dio..l unica pecca sto rumore ...

2. Andrea20D

Andrea20D Kartista

155
    5
    23 Aprile 2013
    Reputazione:
    4.696
    Bmw 120D M-Sport F20LCI
    ma cavolo mi sembra strano, prima non faceva questo rumoraccio la mia! ma anche tu senti tipo un toc toc ogni volta che prendi una buca o una sconnessione? ho provato a saltare a macchina ferma e gli ammo vanno sue e giu senza fare alcun rumore!! anche tu hai messo le biellette piu corte fornite nel loro kit?

3. gasse

gasse Kartista

74
    3
    4 Maggio 2011
    Reputazione:
    2.327
    Bmw Z4 3.0si
    prima con gli ammo originali? quello anche a me ..il difetto è per i lowtec con le bmw...anche a me lo fa...ma subito al inizio appena smuovo la macchina che è stata ferma,..dopo un po che cammina non li sento quasi piu...sinceramente ci ho gia perso troppo tempo e soldi... ormai me li tengo... con bilstein questo difetto non c è...se sei sempre in tempo a renderli a me dissero che le rimborsavano o revisionavano...fiducioso decisi di farli revisionare e apparte il rumore rimasto me li hanno rimandati molto meglio...se poi riesci a risolvere magari fammi un fischio.... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

4. Andrea20D

Andrea20D Kartista

155
    5
    23 Aprile 2013
    Reputazione:
    4.696
    Bmw 120D M-Sport F20LCI
    ti pareva se non beccavo qualcosa che non andava bene!! ma è dovuto proprio all ammortizzatore? non mi spiego come mai facendolo lavorare da fermo non fa nulla, da più a pensare che sia qualcosa di meccanico! ma la tua esperienza mi smonta subito :cry:

5. gasse

gasse Kartista

74
    3
    4 Maggio 2011
    Reputazione:
    2.327
    Bmw Z4 3.0si
    credo che il movimento tra prendere una buca secca e saltarci sopra sia ben diverso...cmq a detta del mio installatore non c era problemi di sorta nella mia meccanica ...quindi l unica sono gli ammo che peccano in questo difetto...e dopo averlo notato anche su un 330 son giunto a sta conclusione...altro non saprei sinceramente...

6. Andrea20D

Andrea20D Kartista

155
    5
    23 Aprile 2013
    Reputazione:
    4.696
    Bmw 120D M-Sport F20LCI
    come comportamento stradale sono molto contento perchè l auto si corica poco e risponde bene, però mi ha spiazzato questo rumoraccio. Pensavo meglio perchè infine non è un assetto da 200€

7. Andrea20D

Andrea20D Kartista

155
    5
    23 Aprile 2013
    Reputazione:
    4.696
    Bmw 120D M-Sport F20LCI
    Ciao una domanda, il piattello superiore che tiene la molla è piano o conico il tuo?? In teoria gli assetto per serie 1 e serie 3 dovrebbero essere identici

Condividi questa Pagina