Salve, ho installato sulla mia BM un kit aftermarket HID Xenon da 6000k ho montato il tutto modificando come da guida della sezione fai da te i portalampada,e fin qui nessun problema...una volta acceso il quadro in posizione 2 la macchina fa il check control dei fari e mi da errore delle lampade bruciate..accendo i fari e le spie di check si spengono e anke spegnendo i fari rimangono spente normalmente..fino allo spegnere e riaccendere del quadro.... Qualcuno sa come posso intervenire x ovviare al problema oppure kit da sostituire??? Grazie in anticipo a tutti x l'aiuto!
stesso problema...e nenache io ho trovato la soluzione...e in piu ogni tanto dopo un po che erano accesi iniziavano a andare a intermittenza e poi si spegnevano con il pericolo che puoi immaginare....
tu hai installato gli xenon originali o quelli aftermarket? nel primo caso è normale dato che non hai il comando luci xenon, nel secondo caso non lo dovrebbe fare e la colpa è delle centraline xenon di scarsa qualità
si và bene anche sulla tua, però quel problema di sfarfallamento dipende dalle centraline xenon e quella è un'altra cosa
allora sicuramente il problema son proprio le centraline che sono un p òdi bassa qualità e alla fine qualche volta ti oscillano e ti dà quel problema
io ho quelli di serie, certo a quelle velocità non è che sia una bella cosa, se vuoi ti posso fornire un buon kit che ho installato anche a ragazzi della mia zona senza problemi sia di luce che di check
è un kit xenon da 5000 o 6000°K composto da centraline e lampade xenon, il costo se non ci sono stati aumenti è sui 150 euro
devi mettere un condensatore a monte delle centraline...anche a me capitava questo inconveniente e l'ho eliminato con un condensatore! by Carlo