Ciao ragazzi... ho un clubman del 2008...e da questa mattina è impazzito!!! Il portellone di dietro si apre a metà!!! La prima anta (di destra) si apre e quella di sinistra, che si apre per seconda...rimane INCHIODATA!!! il pulsantino fa "clik"...ma è come se non arrivasse l'impulso elettronico!!! Non sò che dire...MORTA!!! Ora... ho necessità di aprire tutte e due le "ante"!!! HELP HELP HELP!!! Grazie mille CionS
Ragazzi... HELP...sono rimasto con il portellone bloccato e la macchina carica!!! O spacco tutto...o mi aiutate!!! Grasssssssssssssssssssssssie!!!
speravo più in un fai da te!!! Sai...ho paura che mi possano tenere la macchina e che alla fine mi chiedono MIIIILLEEE euro...di mano d'opera per non risolvere nulla!!! Spesso accade anche di questo a BMW ROMA!!! AHAHAHAHAHA!!! PS: grazie per il consiglio!
Ragazzi grazie mille per il tentato suggerimento! Ieri sera mi sono messo in garage/officina...e smontando il portellone mi sono accorto che in realtà era semplicemente ossidato il contatto della maniglia! sostituito il filo...e tutto rifunziona alla grande! Altro che concessionaria... ...la "MiniOfficina Fai da Te"...ha vinto ancora! Un saluto CionS