Martedì mi consegnano la 120d. Prima di portarla via ho chiesto se mi configurano la centralina/chiave in modo che quando apro la macchina con il telecomando mi si accendono per un tot di tempo le posizioni(gli angel praticamente). Una cosa simile succede con le Mercedes che gli si accendono i fendinebbia... sulla golf di un mio amico gli si accendono gli anabbaglianti... In conce mi hanno detto che non si può... io non è che ci creda molto, quindi volevo sapere se qualcuno di voi lo ha fatto. Inoltre potete guardare sul libretto di uso e manutenzione (al momento io non lo ho ancora) se c'è scritto che è possibile attivare questo servizio?
non è possibile...sul libretto non c'è mensione di ciò.. una cosa carina è utilizzare il tasto di blocco porte quando le porte sono chiuse..si accenderanno le luci interne..così la puoi individuare al buio
Ciao, grazie per le risposte. Ho cercato nel TIS la lista delle personalizzazioni disponibili non c'è questa funzione. Peccato... secondo me era molto comoda... Ce ne solo altre 1000 inutili però...
E' da molto che è andato a puttane sul forum.............propongo di istituire una classifica sui 3d i cui autori si siano espressi con più errori di ortografia..............che ne dite?