Chiedo aiuto a voi perchè sono abbastanza in difficoltà . Piccola premessa , sulla mia E91 avevo fatto tagliare il silenziatore e installato un doppio scarico desilenziato con terminali da 102 . Venerdi ho eliminato il FAP e rimappato ed ora fa un rombo francamente troppo esagerato per poter circolare in tranquillità. Mi vedo quindi costretto a trovare uno scarico con silenziatore sempre con doppia uscita destra/sinistra. Le alternative che sono riuscito a trovare sono 3 . Supersprint ...... 1000 euro circa ( una follia) Ragazzon ...... 600+iva Cobra 350 sterline + 30 di spedizione ..... ma devo capire i finali da quanto sono (dice 3,5 ) http://www.cobrasport.com/exhaust/BMW/320D+(E90)/10/0/0 Altre idee .... montare due silenziatori tipo Magnaflow o Simoni Fire Shot .... il problema è che a destra lo spazio e poco quindi dovrei montarli di dimensioni diverse ma ovviamente con terminale uguale (al momento solo con quelli della simoni potrei ) Follia finale ..... dato che vivo a Modena terra di motori .... farmelo costruire da qualche artigiano .... ma temo che spenderei meno a comprare un supersprint :-( Grazie e attendo dritte ....