help per romani:costo garage e info zona roma nord | BMWpassion forum e blog

help per romani:costo garage e info zona roma nord

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da fastdrive, 20 Aprile 2005.

1. fastdrive

fastdrive Secondo Pilota

835
    10
    8 Settembre 2004
    Reputazione:
    1.008
    M Coupe
    Ciao a tutti con molto dipiacere debbo aprire questo post ma dopo aver pagato il primo mese di garage mi stanno venendo dei dubbi.
    Premessa:
    il garage in questione,due in vicinanza di 200mt,sono dello stesso prorprietario,mio padre da piu di 20 anni ha sempre lasciato la macchina in garage,attualmente una c220cdi,mio fratello da un anno una a4tdi,una r1 per due anni ma da un mese e' stata venduta :frown: .
    Allora praticamente mio fratello gode di uno sconto di 30 euro,mio padre 30, io 2 euro! :eek:
    La discussione e' nata perche il grande conoscitore di auto,leggendo sul libretto che e' una m coupe l ha classificata come M3,che come ingombri sono quelli di una berlina quando in realta la mia e' poco piu grande di una punto, quando invece e' una z3 insomma dopo averci discusso 10 minuti,mi ha tirato fuori che e' piu larga di 10cm e se era nuova meno di 170 non avrei pagato,attualmente 140,da notare anche che la macchina la uso solo il weekend quindi minor lavoro per lui,altro fatto che mi ha fatto incazzare mio fratello che lascia l altra auto nel altro garage ha le chiavi della rampa per poterla lasciare il sabato sera,io non posso metterla perche sta nel altro e dopo il garagista con questa uscita infelice "perche te la vuoi lasciare davanti ai locali?",a quel punto la risposta giusta,saranno beati cazzi miei che faccio il sabato sera :evil: , visto che non ho ancora le targhe e assicurazione per quieto vivere mio e dei miei ho pagato e basta.
    Richiesta:sto cercando un garage in zona roma nord,io abito a piazza bologna,dalla tiburtina fino a talenti come raggio,tanto visto che la uso solo i weekend non e' un problema andarla a prendere
    Che ci sia aperto tutta la notte o cmq la posssibilita' di non lasciarla fuori dopo l' una di notte,a un prezzo inferiore dei 140 euro al mese
    Grazie per l aiuto

2. Luca_M3

Luca_M3 Amministratore Delegato BMW

3.455
    1
    14 Aprile 2004
    Reputazione:
    3.466.882
    BMW 630 SMG
    Guarda io a Roma Sud pago 100€ per la serie3 coupè, ma è una tragedia, nel senso che devo rientrare all'una e il sabato alle 2...e non mi lascia le chiavi!!
    Quindi facci parlare tuo fratello e fatti lasciare le chiavi, poi le 140€ per un garage "sempre aperto", sarebbero l'ideale!! Magari io!!
    Io ne pagherei anke 200 per poter rientrare quando voglio...

Cmq non ti so aiutare per trovarne un altro perchè come ripeto sto a Roma sud... :rolleyes:

3. fastdrive

fastdrive Secondo Pilota

835
    10
    8 Settembre 2004
    Reputazione:
    1.008
    M Coupe
    e' brutto da dire ma alla fine adesso che mettero il satellitare potrei pensare a lascialra sotto casa con un bel telo sopra
    Alla fine con 1680 euro penso che me la riverniciano per intero una volta l anno
    Alla fine sta in una via privata con cancello,ma purtroppo e' piena di andicappati che parchegiano ad orecchio :cry: :confused: :sad:

4. Luca_M3

Luca_M3 Amministratore Delegato BMW

3.455
    1
    14 Aprile 2004
    Reputazione:
    3.466.882
    BMW 630 SMG
    Beh...se è in una via privata col cancello, puoi anke lasciarla fuori, certo che se ci metti il telo...poi non la prendi mai.... :rolleyes: :rolleyes:

Condividi questa Pagina