Help per lampade | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Help per lampade

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da Mr Smith, 11 Aprile 2006.

1. Mr Smith

Mr Smith Kartista

108
    0
    20 Marzo 2006
    Reputazione:
    10
    Vorrei montare sulla mia E90 le lampade effetto xeno; so che si è tanto parlato di questo argomento, ma necessito di un consiglio pratico:

leggendo tutti i post sono giunto alla conclusione che il miglior compromesso tra qualità/effetto/reperibilità/costo/durata è dato dalle Philips BlueVision o Osram CoolBlue.

Ho però letto di queste ultime che hanno una temperatura di colore di 3700° K, mentre le Philips arrivano a 4000.

Posto i relativi link x l'acquisto.

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=4630042845&rd=1&sspagename=STRK:MEWA:IT&rd=1

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=8053378960&rd=1&sspagename=STRK:MEWA:IT&rd=1

Devo prendere le H7? La differenza è forse dovuta al fatto che sono modelli vecchi o fondi di magazzino ? Cosa mi consigliate ?

E ancora: quale sigla hanno le luci di posizione volendo cambiare anche quelle per evitare sgradevoli effetti cromatici ?

2. maurinax

maurinax Presidente Onorario BMW

12.288
    197
    16 Agosto 2003
    Reputazione:
    10.664
    320d Sedan - A4 3.0TDI Quattro
    io ti consiglerei le philips comunque anche le osram sono ottime, comunque non ti immaginare che rendano come un faro xenon, questo non si riuscirà mai in quanto anche se la temepratura colore è uguale cambiano i lumen ovvero la luminosità della lampadina, poi la luce degli angel io la lascerei originale quell'effetto giallino e bello a vedersi, come mai non hai preso i fari allo xenon? comunque li puoi trasformare in xenon basta che compri 2 fari lenticolari bi-xenon per la tua senza elettronica e poi ci aggiungi 2 centraline e 2 lampadine xenon ed il gioco è fatto

3. Mr Smith

Mr Smith Kartista

108
    0
    20 Marzo 2006
    Reputazione:
    10
    Avevo chiamato la conce x farli aggiungere alla dotazione ma era troppo tardi, la macchina era in consegna.

Comunque anch'io propendo per le Philips. Mi pare che siano le H7 per il 320 E90, giusto ?

A me il giallino purtroppo non piace, quindi vorrei cambiarle tutte. Quali codici dovrei prendere per le altre ?

4. BlackThunder

BlackThunder Amministratore Delegato BMW

3.506
    4
    9 Settembre 2003
    Reputazione:
    34
    E91 320d - 190hp
    Sul coupè avevo le osram cool blue, costano leggermente meno e la resa è identica alla philips.
    Anche le osram sono a 4000k da un paio di anni, le 3700K sono vecchie rimanenza di magazzino

5. maurinax

maurinax Presidente Onorario BMW

12.288
    197
    16 Agosto 2003
    Reputazione:
    10.664
    320d Sedan - A4 3.0TDI Quattro
    se non erro anche per la e90 con fari alogeni la lampadina angel è da 12V 5W tutto vetro sono quelle piccole

Condividi questa Pagina