ragazzi ho deciso ma mi servono le vostre opinioni da esperti o comunque da lettori delle varie sezioni del forum!!! prendo questa http://www.subito.it/auto/bmw-serie-...a-61804743.htm o questa http://www.subito.it/auto/bmw-520i-2...o-61737490.htm una delle due viene a casa pero' non so' quale.. ho parlato con il tipo della prima ed e' un preparatore quindi dovrebbe aver fatto le cose fatte bene e la vende solo perche' ha il garage pieno.. oltre alle modifiche la alleggerita' proprio come volevo fare io e pesa solo 1000kg pero' se non erro e' un 2.0cc 126cv originali a 12v e su wikipedia ho letto invece che la seconda che e' una e34 e' sempre un 2.0cc ma ha 150cv e 24v.. cosa faccio????considerate che la uso casa lavoro (se riprendo) e speed day quindi non mi interessano consumi ecc voglio divertirmi stop.. avanti con i consigli!!! grazie
come ti ho già detto dall'altra parte, per quanto divertente, nella guida di tutti i giorni il differenziale saldato dell'E28 potrebbe essere parecchio fastidioso. per il resto, fra le due voterei E28 giusto per la sua leggerezza e preparazione.
il differenziale 100% bloccato - secondo me - su strada è intollerabile. Oltre ad essere completamente illegale, il che potrebbe causare sequestro del mezzo, e/o peggio, in caso d'incidente. Inoltre la macchina la si vede (e immagino la si sente anche) che è modificata da un kilometro di distanza, quindi non puoi neanche dirti "ma non se ne accorgerá mai nessuno...". Se la vuoi usare anche su strada, direi la prima assoulatamente no. Per un uso anche stradale, la seconda mi pare più sensata. Detto questo, credo che nessuna delle due sia il massimo per un utilizzo, anche occasionale in pista. E se prendi una serie 5 e la svuoti, perdi uno dei motivi (comodità interni) per cui ci si compra un serie 5. Non ti converrebbe prendere una utilitaria per l'uso su strada, e una piccolina "sportiva" a basso costo per la pista? Tipo una vecchia MX5? Ti ci divertiresti di di sicuro di più...
nessuna delle 2 le vedo come auto da divertimento . . in pista poi . . telaio a parte, ti divertiresti molto di piu' con una uno turbo,punto gt turbo, renault 5 gt turbo ! bmw, per divertimento ci vuole una M ! oppure risparmiando(rispetto a bmw) vai sulle francesi anni 80/90/00 ! macchine che si adattano per uso pista ne trovi quante ne vuoi ! ps. ovvio che ci devi spendere per renderle prestazionali e divertenti ! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">