Ciao a tutto il forum, ho intenzione di acquistare del materiale vario per la mia bmw serie 3 cabrio del 2003, ma ho bisogno di regolare fattura, chi mi aiuta? Contattatemi in MP così vi do la lista dei pezzi che mi servono... anticipatamente ringrazio Samu
se hai bisogno di materiale nuovo e fatturabile, penso che magazzino-bmw faccia al caso tuo, ha qualsiasi pezzo che tu voglia richiedere, ti puoi mettere in contatto con lui
beh dai ci riproviamo, cmq penso che se è un negozio o qualcosa del genere abbia anche un numero di telefono, c'è l'hai per caso? grazie
gli ho mandato una mail ma vuole tutti i codici degli articoli che voglio, e non penso che di serie la bmw produca coperture pinze, palpebre, flaps ecc, quindi nessun'altro che mi può aiutare? oppure se mi sbaglio mi dite dove devo cercare?
ma scusa vegeta i codici dove li hai presi? sono per optional bmw? ti spiego ad esempio palpebre, pedaliere esistono dei codici corrispondenti? Samu
A me servono delle modanature BMW, quindi i codici ci sono sull'ETK. Da quello che ho capito lui ha solo roba originale BMW. Palpebre originali BMW non credo che esistano, quindi niente codice, pedaliere c'è una BMW in alluminio con i gommini trasversali che però a me non piace un granchè (la trovi sul catalogo accessori). (Se vai nella sezione vendo per le pedaliere c'è Silver che ha aperto un topic apposta)