Stò cercando un programmino stupidissimo per palmare con GPS .... che dia solo e solamente la velocità e che si possono impostare dei segnali acustici alle velocità volute.............. Non mi serve il navigatore e so che è già una funzione di Tom Tom ma l'ho visto da qualche parte e non ricordo dove Qualcuno sa aiutarmi? Mi basta il nome del programma
mmm potrebbe chiamarsi amico... hai presente quella persona che dovrebbe essere sempre vicino in momenti di bisogno..... nn ne ho la più pallida idea mai usato un GPS
l'amico può controllare le varie velocità e urlare quando si arriva ad una velocità precisa.. ma ti server per fare una prova?
Si, ha velocità istantanea e segnali sonori impostabili al superamento delle velocità impostate ma io uso Navigon perchè è più veloce sul palmare e non ha i segnali acustici, e poi il navigatore lo uso solo se non so la strada quindi mi serviva un programmino che rilevasse la velocità tramite GPS e facesse la funzione di allarme .... il bello che tempo fa lo avevo visto e ora non lo trovo più