[HELP] Pagina TIS smontaggio filtra aria

Discussione in 'BMW Fai da te e tutorial: trucchi e consigli' iniziata da DavideG, 2 Aprile 2006.

1. DavideG

DavideG Presidente Onorario BMW

9.280
    391
    11 Gennaio 2005
    Reputazione:
    61.914
    Auto
    Re: [HELP] Pagina TIS smontaggio filtra aria

:eek: :eek: dove??

cmq io ho installato il systadmin, da lì scelgo "tis" e poi "installa"...rileva il cd (anzi dvd con il file immagine correttamente montato con daemon tool) , mi chiede la lingua desiderata, seleziono italiano e dò l'ok...dopodiche il pc passa alcuni secondi ad elaborare....poi smette, come se nulla fosse e mi ritrovo col systadmin aperto come prima e basta...booh....ho provat a dargli tempo, magari il pc stava caricando tacitamente, ma nulla di fatto....boh...

cmq, tanto x rientrare in topic, lunedi dovrei montare il filtro..sperem....

2. mario74

mario74 Amministratore Delegato BMW

4.481
    148
    26 Dicembre 2005
    Reputazione:
    7.663
    bmw 320 E91 LCI
    Re: [HELP] Pagina TIS smontaggio filtra aria

montare filtro è una ca**ata tranquillo.. io mi sono fatto tutto da solo e ho acquistato tutto da magazziono bmw... molto corretto e poco costoso.... lui e christian72 sono due ottimi personaggi bmw!!!!

3. DavideG

DavideG Presidente Onorario BMW

9.280
    391
    11 Gennaio 2005
    Reputazione:
    61.914
    Auto
    bè sulla mia non è semplicissimo...sul diesel ho visto che è molto + semplice!
    cmq lunedi vi saprò dire :mrgreen:

4. Richard87

Richard87 Secondo Pilota

824
    15
    9 Ottobre 2007
    Reputazione:
    702
    120d E87 & E36, Mini F54
    Filtro aria abitacolo... Già che me lo hai ricordato, lo pulirò ( per la Lupo che nn me lo cambiano da anni)!

Condividi questa Pagina