Ragazzo qualcuno ha questo accessorio? Mi potete mostrare dove sono le luci che fanno parte di questo accessorio ? Grazie
Maniglie interne ed esterne Paratia a ribalta sulle portiere Dietro i sedili Credo di non averne dimenticate...
Metto tutto quel che ricordo, non sapendo dove siano di serie o optional: Maniglie interne porte Maniglie esterne porte Zona casse audio posteriori Zona piedi Cassetto portaoggetti lato passeggero Baule
Ma se le maniglie esterne hanno il led è sicuro che anche all'interno ci siano i led sparsi nell'abitacolo ?
Si, nelle maniglie hai i led solo con pacchetto luci. Salvo sia usata e il tizio li abbia messi dopo, cosa comunque non semplice se non cablata, anzi, quasi se non del tutto impossibile
E allora mi sa che tutti hanno il pacchetto luci. Credevo che ci fossero 2 pacchetti luci. Uno interno e l'altro esterno
E tutte quelle che ho visto hanno le maniglie esterne con il led.. quindi ho dedotto che è un accessorio che installato tutti... E quindi la maggior parte hanno i led sparsi nell'abitacolo.
La z4.it o comunque base con sedili in stoffa non li ha, difficile che uno metta il pacchetto luci se nemmeno mette i sedili in pelle
Adesso che e nelle mie mani , ho apprezzato questo pacchetto luci, però due led Ambra che restano accesi ad illuminare durante la notte la zona dei tappeti potevano metterli!
Nessuna macchina illumina i piedi in marcia, a che servirebbe ? Inoltre ogni luce va evitata durante la guida. La miglior colorazione per la strumentazione e' verde o rossa, il blu e il bianco sono la peggior scelta possibile, affaticano la vista, distraggono dalla guida ed essendo piu' abbaglianti non fanno abituare l'occhio al buio e quindi riducono la percezione notturna esterna, cosa molto pericolosa. Sulla Saab addirittura c'e' un pulsante sulla plancia che spegne tutta la strumentazione o lascia solo il contakm (opzione selezionabile da computer).
Sul l'slk il pacchetto luci comprendeva anche una luce soffusa color Ambra zona piedi ... Lo stesso fa Audi e anche Ford . Non sei aggiornato
Non e' questione di esser aggiornato, la marca preferita dai pensionati (MB) , la marca con auto anonime (pubblicita' tv "nuova Audi A4"...ma nuova dove? Sempre lo stesso barcone identico da anni con due lucine diverse, fantasia Audi nell'estetica meno di zero /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ) , la marca con auto brutte e anonime (Ford) , non dubito mettano cose inutili come una luce per illuminare i piedi mentre guidi e devi guardare la strada :wink: