Da ieri mattina la mia Z4 2.5 sembra andare con qualche cilindro in meno (l'auto ha 43.000 Km). Ho chiamato le due concessionarie ufficiali di Torino e mi hanno rimandato al 15 gennaio. Dato che vorrei evitare di rimanere a piedi e di peggiorare la situazione continuando a fare Km, c'è qualcuno che può indicarmi un'officina a Torino e dintorni che è in grado di darmi un'occhiata nel giro di un paio di giorni? Nessuno ha avuto un problema simile? Grazie
Re: Help officina a Torino Al posto di chiamare, per un appuntamento tagliando, entra in accettazione e chiedi l'urgenza. :exclaim: Quantomeno saranno loro a prendersi direttamente la responsabilità di rimbalzarti garantendoti che la vettura non ha nulla di cosi' grave. Fatti rilasciare per iscritto l'appuntamento preso e per cosa! ciao Brian
si è accesa la spia motore? se sì hanno il dovere di ritirarla anche senza appuntamento hai notato cali di potenza ?!
Io negli ultimi gg mi sono accorto (ma vi giro il mio dubbio, visto che cmq guido in citta a n° di giri bassi potrebbe derivare solo da quello o dall'auto fredda) che alcune volte mi pare di sentire dei vuoti dai 1000 ai 2000 giri, mi è sorto questo dubbio xchè non ricordo lo facesse in passato (la z ha fatto 1 anno da poco) mi è sempre sembrato un orologio svizzero. Voi che dite?
modificato qualcosa in aspirazione o originale? qualche volta la mia (originale) nel traffico perde qualche colpo...al minimo anche se molto di rado, ma questo è normale. Dipende dal clima, dal traffico e dalla patente a punti
Sì si è accesa la spia (è quella per la quale il manuale dice che segnala problemi sui gas di scarico - ci credo, se non si accende un cilindro ...). Come faccio a far valere le mie ragioni se non vogliono comunque ritirarla?
al volo dal conce....non parlare...gli lassci le chiavi e te ne vai....anzi...prendi un'altra z4 in pronta consegna (full opt) e te ne vai.... vai trank, ha ragione LuCa Ponzo
personalmente io da principiante pacato cercherei di attirare un minimo d'attenzione, :arrow: MAGARI ENTRANDO E SFONDANDO LA VETRATA DEL NUOVO E FERMANDOMI SULLA PORTA DI UN M6 :question:
Sono passato in Autocrocetta stamattina e me la ritirano domani. Sono stati come sempre molto gentili e diponibili di persona (al telefono mi avevano rimandato al 15 gennaio). Speriamo in bene.
Il problema è stato risolto: è stata sostituita la bobina. Costo totale 170 euro. Grazie all'Autocrocetta per la rapidità e la disponibilità.
C'era anche questo post http://bmwpassion.dnsalias.org/viewtopic.php?t=19978 relativo ad un problema dovuto ad un blocco del cilindro mi sorge spontaneo dire,ma queste Z4 sono uscite tuttealla perfezione o con qualche piccolo difettuccio?(e intendo tutte). Mi sa che sono uscite tutte allo stesso modo.