Help novizio cerca aiuto!

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da il_bocia87, 18 Settembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. il_bocia87

il_bocia87 Aspirante Pilota

3
    0
    17 Settembre 2008
    Reputazione:
    10
    X5
    Buona sera a tutti.. sono il_bocia87 lettore da sempre membro da oggi!:wink:
    Purtroppo vi devo sottoporre subito un grosso problema..
    A giorni mi dovrebbe arrivare la mia nuova X5 dove in un attacco di libidine ho fatto montare i cerche da 20" (codice 2LE).Quattro mesi fa, in fase di firma contratto, il buon venditore alla mie domande su i costi e il montaggio di eventuali gomme da neve mi azzittì assicurandomi che non ci sarebbero stati problemi e che era assai prematuro parlarne in quella occasione.Bhe oggi mi sono recato dal concessionario per definire gli ultimi punti e con enorme rammarico ho scoperto che in base ai cerchi che ho non è possibile montare gomme da neve in quanto non esistono per i 20" sia run flat che non! Il buon venditore quindi ha esorato dicendomi che l'unica soluzione è comprare 4 cerchi da 18" con altrettante gomme da neve.
    Ora visto che sono molto ignorante in materia chiedo aiuto a voi se sapete dirmi se è vero che per i cerchi da 20" codice 2LE non esistono gomme da neve.Ed è altrettanto vero che l'unica soluzione è comprare dei cerchi da 18"?Ma qualora fose così quali sono a oggi le migliori gomme da neve run flat sul mercato,parlo a livello di sicurezza e prestazioni, il prezzo mi importa relativamnte. 2500euro per 4cerchi originali BMW da 18" codice 209 + 4gomme da neve run flat è un affare o na ladrata??
    Ragazzi aiutatemi voi perche non so proprio come movermi ](*,)e mi sento truffato!:evil:
    Grazie

Il_Bocia87

P.S.
    Se serve potete scrivermi anche all'indirizzo email guadaluke@hotmail.it

2. Davide

Davide Presidente Onorario BMW

25.219
    484
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87