Help Nokia 6630

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da goblin, 5 Aprile 2005.

1. goblin

goblin Presidente Onorario BMW

8.184
    133
    5 Novembre 2003
    Reputazione:
    29.575
    520d F11
    Al T630 ho inviato correttamente un'immagine e lui ha inviato correttamente una nota a me!

Ho provato con il TomTom e l'RBT-1000 della Royaltek, funziona correttamente... a parte che non sempre ci riesco... :rolleyes:
    Se attivo il BT, poi avvio il TomTom e poi l'antenna sembra che funzioni... con altre combinazioni di sembra di no... tu come fai?

Anche il mio si resetta ultimamente... da quando sto usanto il BT, prima non mi si è mai resettato... :evil:

Io ho la versione del'11 novembre(i rossa)... al Nokia point ora mettono quella di gennaio... a breve dovrebbe uscirne una nuova. Purtroppo da me non ci sono nokia point e quindi devo far spedire il cell e non mi va di rimanere senza per un mese... :confused:

2. Micky

Micky Direttore Corse

1.651
    0
    1 Luglio 2004
    Reputazione:
    11.272.419
    Ah gia avevo dimenticato che avevi problemi col nokia point a me da quando ho la cuffia bt della nokia che mi si resetta prima mai

per il gps non so aiutarti non ho ancora comprato l'antenna non ho avuto il tempo di pensarci seriamente ma forse a giorni la prendo ne avevo vista una della leadtech.....

3. RALLYMAN

RALLYMAN Presidente Onorario BMW

15.797
    170
    11 Febbraio 2004
    Reputazione:
    7.945.500
    335xi E90 M-Sport+530d Futura
    E' uno schifo quella versione... :evil:
    Esce la scritta: "Il telefono verrà riavviato" e "Carta sim non registrata" troppo spesso per i miei gusti...
    Aggiornalo! :wink:
    Cmq. per le note, dipende sia dalla vers. software, sia dall'altro telefono a cui le devi inviare.

Condividi questa Pagina