Mi pare di aver capito che alcuni di voi hanno il nokia 6630... vi chiedo una cosa... non riesco a mandare dei messaggi di testo ai miei amici tramite bluetooth. Vedo i loro cellulari nella lista dei dispositivi BT... ma non riesco a mandare a loro nessun mesasggio di testo. Riesco invece a rivecerli e a mandare loro delle foto via BT... ma non riesco a mandare dei messaggi!!! C'è qualche problema noto? Qual'è la procedura esatta da seguire per mandare un messaggio? Io ho provato scrivendo una nuova nota e da lì poi fare "invia tramite bluetooth" ma mi da errore...
No... PS: l'altra sera ero in un locale e volevo provare a fare un po' di toothing visto che il cell mi rilevava qualche cellulare con il BT attivo... tra l'altro i nomi assegnati erano femminili... Ma non riuscivo a mandare niente... Le foto le scambio normalmente con i miei amici, ma il testo no...
con un 6600 o altri nokia... sai quello che si chiude ma ha lo stesso software del 6630? non so che modello sia...
io ho il 6600 ma diabolik ha il 6630 così ci siamo scambiati spesso file di vario tipo(tra l'altro al pranzo volevo mandare a Davide un bel "puffo.gif" ma mi son vergognato: ) io ho verificato la crretta comunicazione tra 6600 e 6630 , non ho avuto modo di provare con altri cellulari BT, tu con quale modell ovolevi colloquiare? la procedura che hai fatto con la nota è corretta e dovrebbe inviartela( a me lo fa) per inviare file di altri formati (tipo gif, jpeg, mp3,sis in pratica tutti) ci sono 2 modi: - o installi Mobiluck www.mobiluck.com : è un software molto carino e utile - o installi FExplorer che serve per navigare nelle cartelle del nokia Con entrambi questi programmi dovrai naviagre le cartelle del nokia fino a trovare i file che ti interessano (dopo qualche prova capirai dove i lsitema l isalva e sarà una banalità inviarli) ti segnalo www.nokiotto.it e il relativo forum, molto ben frequentato :)
guardo e poi ti dico.. ora sono anche senza cell... ho disdettato la 3 e sto aspettando la sim vodafone... speriamo arrivi presto sono senza tel... cioè ce l'ho ma col piffero che riesco a telefonare ecc..
Ma che 3 e Vodafone, passate a Wind10... quella si che è una tariffa! Abbinata poi al NOI2 o al NOIWIND è la perfezione fatta a gestore!
Io l'ho già sacrificata... guardando le statistiche su www.155.it ho visto che solitamente le mie chiamate durano più di 1 minuto... Wind10 è vantaggiosa dopo 1 min e 13 sec in confronto alla SL...
Non penso si possano inviare mess via bt con i programmi originali che ci sono almeno io non so farlo! magari serve qualche programma ma poi non so.... Strano che non ti manda le note a me vanno..... Con che cel hai provato ad inviarle?
Si si può, come messaggi intendo le note! :wink: Ho provato con un T630 e un 6310... e non funziona.... Ho provato oggi verso un 6630 e ha funzionato...
Era sicuramente colpa dei tel ha cui inviavi allora.... Io lo devo portare ad aggiornare ultimamente mi si resetta spesso... Che hai fatto poi col tom tom\route66 ecc.....?