Qualche giorno fa ho chiesto se si poteva convertire il nav pittogrammi con quello piu grande 16/9 a colori. Chiaramente mi e' stato risposto che avrei dovuto cambiare tutto tranne l'antenna e la staffa. Domanda, dietro il baule della mia X3 credo ci sia un MK IV come quello in foto devo cambiare anche questo? Grazie a tutti per la collaborazione!!!
si, purtroppo quello che hai tu ha caricato il software per visione monocromatica e non a colori, dunque se lo monti su un sistema 16:9 a colori vedrai il video nero, per i motivi che è monocromatico, comunque c'è una procedura da effettuarsi col dis per convertire il lettore mk4 da monocromatico a colore, ma nessuna conc. bmw te lo farà in quanto loro intascono poco e non hanno convenienza a farlo, se vuoi aggiornarlo con il cd di aggiornamento non risolverai nulla, in quanto tale impostazione grafica e all'interno della memoria non volatile del lettore mk4
sarei interessato.... sarei interessato all'acquisto del tuo navigatore a pittogrammi (BUSINESS per BMW X3 vero?) se decidi di sostituirlo con il navigatore PROFESSIONAL. fammi sapere. grazie
Sarebbe gradita presentazione nell'apposita sezione cosi' ti possiamo dare il benvenuto .....che ne dici??
ottima idea, spiegami come fare, mi sono trovato qui per caso e ho apprezzato molto il sito così mi sono iscritto, ma non conosco i "movimenti" grazie mille!!