Ho un amico che possiede una serie 1 d'importazione, il solito problema: il navi parla, Inglese, Portoghese, Tedesco, Cispadano, Turco, Coreano, Greco Antico, Fiammingo, Arabo, ma come al solito Niente Tricolore Come posso risolvergli questo problema??? Al Conce con 400 euro glielo risolvono poverello!!!! Qualcuno di voi puo' fare di meglio????? Esiste un sito dove si puo' scaricare il software in italiano?!!?!??!?!! Grazie mille a tutti coloro che contribuiscono....
credo che il cambio della lingua si possa fare solo in conce... però una cosa da 10 minuti... 400 € sono un furto! Digli di cambiare conce e alla peggio di scrivere a bmw italia... ladri!!!
Ok quindi non esistono diciamo "On line" soluzioni???? Io l'aggiornamento del software le le mappe sulla E46 l'ho trovato su internet, con 30 euro ho risolto..... va bhè!!! @dragone: hehehehehehehehe di la verità avete sentito la mia mancanza!!!!!
ragazzi, ma il navigatore della serie 1 ha la funzione TV di serie, c'è un modulo da prendere a parte, sapete nulla?