buonasera a tutti. dopo aver fatto montare i fermi per l'hard top, ho provveduto a montare il tettuccio. ho il seguente problema: Problem1: dopo il montaggio se apro la macchina tramite telecomando, si accende la luce abitacolo... tale luce non si spegne piu!!! rimane accesa anche se gro il quadro o se metto in moto l'autovettura. se esco dall'auto e premo il telecomando per chiudere l'auto la luce si spegne e resta spenta. problema2: altra cosa che ho notato, per comodità uscivo dall'auto con il finestrino lato guida aperto, per poi chiudere la portiera e ruotare la chiave in senso orario, tenedo qualche istante in piu' il finestrino si chiudeva. questa cosa non è possibile in quanto è come se volesse partire la chiusura del tettuccio ma dato la presenza dell'hard top si blocca con spia di errore lampeggiante... domanda... non dovrebbro esserci dei sensori che indicano la presenza del tettuccio rigido? chiedo aiuto a tutti i cabriolettisti! thx per eventuali risposte
ciao...era capitato anche a me il problema delle luci..ho risolto il problema smontando l hard top....e dando una bella pulita ai contatti elettrici presenti nei fermi posteriori....x quanto riguarda i finestrini..penso nn c sia soluzione!con l hard top li devi tirare su prima di uscire...
effettivamente vabbè... per i finestrini risolverò così... ma per i contatti non credo sia il mio caso... i contatti sono nuovi di pacca non risultano essere ossidati. qualche falso contatto o dispersione?
che voi sappiate c'è qualche connettore o sensore all'interno dell'hard top che vada collegato per comunicare la presenza del tettuccio rigido?