Sulla mia zetina (2.5 si del 2007) non si accende più il monitor, ho già provato a staccare la batteria, ma senza alcun risultato. Qualcuno è in grado di darmi qualche consiglio, prima di andare in Bmw?
se e' proprio spento, o si e' guastato, o e' saltato un fusibile che lo alimenta e devi controllare (anche se in genere, quando salta un fusibile, c'e' un guasto su cio' che alimenta)
E' successo anche a me sull'X3 che ha lo stesso Navi... Lascia perdere che se è guasto il "calcolatore" viene 2.000 euro Mai più cambiato :wink:
be', magari lo trova su ebay o puo' cercare in un autodemolizioni...visto il prezzo val la pena tentare...val la pena fargli dare una occhiata, se poi e' guasto veramente o cerca il pezzo altrove, o lascia perdere, se non pregiudica il funzionamento della macchina...ma un domani se dovesse rivenderla sarebbe un bel problema
Una prima occhiata ai fusibili sotto la parte destra del cruscotto l'ho già data, ce ne sono altri? Inoltre le spie sul navigatore dentro lo sportellino centrale sono accese ed il comando per alzare il monitor funziona regolarmente. Spero che queste indicazioni possano servire. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
se il navigatore e' alimentato potrebbe esser guasto il display...pero' so che clima e alcune componenti vanno configurate in officina e a volte perdono la configurazione smettendo di funzionare...magari e' solo questo e risolvono tutto...un controllo alla bmw lo farei a questo punto
Lo fa anche la mia ogni tanto. Lo alzo manualmente e poi funziona. Di solito lo fa quando è molto freddo e quando non la uso per qualche giorno.
Fai anche questo tentativo, scollega i poli dalla batteria, uniscili e lasciali scollegati per pochi minuti. Poi ricollega tutto e vedi se funziona.