Le sto per prendere vanno bene per la mia E46 318iTouring Restyling? http://cgi.ebay.de/EIBACH-ProKit-Fe...hZ006QQcategoryZ44145QQtcZphotoQQcmdZViewItem Magari cè qualcuno che le vende a meno? Grazie a tutti!!!!!
Che ti devo dire, se io dovessi prenderle, le prenderei. C'è scritto che vanno bene per il 318 touring; tieni presente che le spese di spedizione sono circa 25 euro per l'italia e quindi, se non ricordo male, più o meno, è la stessa spesa che altri utenti hanno affrontato per l'acquisto di queste molle.
Sinceramente...non so quanto valga la pena sostituire le molle lasciando un ammortizzatore originale che presenta una corsa dello stello diversa e che verrebbe sollecitato in maniera impropria...l' autotelaio...è un rapporto tra molle e ammortizzatore...io aspetterei e cambierei tutto insieme...
Non c'è dubbio sul fatto che il baricentro dell' auto si abbassi con la sostituzione delle molle e portando quindi numerevoli benefici, ma dal mio punto di vista e da quello di vari preparatori...in questo modo metti ai ferri gli ammortizzatori...poi...dipende dalle strade che frequenti e da come guidi...in ogni caso...l' assetto è composto da molla e ammortizzatore...lavorano insieme e non per nulla esiste l'accoppiata vincente Eibach-Bilstein...io stesso voglio sostituire l'autotelaio della mia...e...visto la spesa....piuttosto di cambiare solo le molle...beh...aspetto e quando lo faccio faccio un lavoro con i fiocchi...poi, è vero...in tanti cambiano solo le molle...ma...è un pagliativo...
Alle volte la fretta di cambiare, di provare qualcosa di nuovo e il pensiero di vedere la nostra auto più " BASSA " ci fa perdere il lume della ragione...hihihi