Omar ma hai effettuato la diagnostica in una normale officina elettrauto? perchè se è così sicuramente quando ti hanno aggiornato il sistema in centralina per mettere il pierburg hanno caricato il nuovo software che non permette un acesso al 100% nel sistema della tua auto, questa è una mia ipotesi per il fatto che non si riesce a d accedere in diagnostica
dunque avevo capito bene, il problema lo hanno riscontrato in bmw ma nno è che è partito qualche fusibile dove loro si collegano?, siccome sulle prese obd1 e obd2 ci sono 2 positivi con relativi fusibili, che magari ne sia saltato uno e collegando qualsiasi interfaccia non viene trovato nulla perchè non si alimenta l'interfaccia stessa Bò mistero dell'elettronica
Sono tornato ! Col caldo che fa ci sono delle centraline i cui parametri autoadattativi non ci riescono a star dietro.. io sono sempre propemso allo stacco batteria x 2 ore, nel 90% dei casi si risolve sempre.. in ogni caso è strano che non ti entra in diagnostica, io mi preoccuperei + x questo.. la storia della resistenza sulla pompa, se messa del valore in ohm giusto porta qualche cv in + e non in meno
x ora sembra risolto...sta cosa della centralina nn so, magari è come dice mauri, visto che l'hanno sempre "controllata" nella conce, cosi come quando hanno aggiornato il debi..boh!
Re: HELP!!!!!! minimo "traballante"! Ciao io avevo lo stesso problema, e dopo varie ipotesi (tra cui quella del conce che diceva fosse la pompa), si è trovato il problema: IL SENSORE DELLA VALVOLA EGR Bypassata la valvola tutto si è risolto.... Spero di esserti stato di aiuto.
ripresa oggi dal tagliando! filtri tutti , nuovi , consumi stra-abbattuti (sceso di una unita sul bc..anke se poco affidabile) e minimo ok! ho sostituito la valvola della turbina, e sembra tutto ok! sfumacchia un pò nero se accellero da fermo, ma credo dipenda dal caldo torrido che faccia..adesso devi ri-regolare il modulino di christian, ma tutto ok! PS: l'altra volta nn riuscivano a dialogare con la centralina..risolto! era uno dei loro pc a cui andava "antipatica" la mia car!