RAGAZZI UN DUBBIO Io sulla mi auto ho la RDS BUSINESS della Beker con il rispettivo caricatore cd. Voglio prendere l'autoradio col mid della philips, quella che ha la regolazione di alti bassi fader bilanciamento a i lati del mangianastri... è solo sufficente prendere il cavetto mid fare i collegamenti vari ?? Il cd anche se l'autoradio è di marca differente funziona lo stesso ??
Puoi tranquillamente prendere quello che vuoi. Mid, radio prof, ecc. E' tutto intercambiabile senza problemi e , se non ricordo male, la X5 ha gia' il connettorino per il mid di serie. I cd changer bmw funziano per tutti i sistemi bmw. ( ovviamente inteso per le vecchie serie E46,E39,X5 ).
Allora siamo arrivati alle conclusioni: Ho acquistato la seguente roba, dovrebbe arrivare in settimana.. Sulla mia x5 ho la radio rds business con antenna diversity (non ho idea cosa sia) e il plug di vecchia generazione coi pin tondi... Ho acquistato il mid in figura e la radio anch'essa in figura, penso sia quella della philips con antenna diversity e pin tondi.. Ho già cablato il connettore mid seguendo i collegamenti su un precedente post ma c'era anche il foglio di istruzioni all'interno della confezione del cavetto.. Sulla mia auto ho anche il caricatore a 6 cd.. La mia domanda è questa: Dovrebbe funzionare tutto e subito o ho buttato via 120 euro ? Poi ho acquistato anche il volante smart multifunzione, coi comandi integrati della radio.. Cosa ne pensate speriamo non prenda fuoco la macchina... Grazie 1000 anticipatamente delle vostre risposte...:wink: