AIUTO! ... oggi mentre tornavo dal mare ho notato con tettino aperto che mi si sta scollando il tetto ... ... l'ho cambiato 1 anno e 3 mesi fa! .... ( con uno usato ) .... siccome prevenire e' meglio che curare come mi consigliate di "bloccare" la parte scollata? ... GRAZIE
E' un noto difetto di tutte le E36, se lo hai già sostituito lo sai! Conviene sempre rifarlo fare ad un buon tappeziere piuttosto che prenderlo usato, in quanto l'usato essendo vecchio di anni in breve tempo ripresenterà il problema. Prova a bloccare subito la scollatura, ma temo pian piano cominci a cedere un po in tutti i punti!
Io c'ero questa mattina Per il tetto non so cosa dirti, le varie colle non le vedo idonee per via del tessuto traspirante faresti un pastrocchio, ci vorrebbe una sorta di pellicola biadesiva potente! Prova a sentire qualche carrozziere o tappezziere cosa ti consiglia:wink:
Se la vedevo ti cercavo.... Io ho parcheggiato all'interno del residence, comunque 6€ è veramente troppo, e poi come ti fermi senza tagliando ti purgano subito e spariscono Secondo me stanno appizzati dentro i tombini!!!
Tutte le e46 che conosco stanno facendo la stessa fine.... Tetto a penzoloni, mi sa che è il tipo di colla che usavano... ALfio
mio fratello su un audi a6 ha avuto lo stesso problema , ha risolto in primis con una siringa poi con il tappeziere . prezzo nn lo so , booo