lascia stare gilles, anche chi ti dira' che sono scemo io a sconsigliarteli! dopo 5mila km con quelle robe ti pare di guidare una 2cv da tanto si imbarca!! ero domenica via su un 307 a cui era montato un assetto estremo ma estremo forte piu' del mio, 259 euri su ebay...ha voluto farmi salire per chiedermi che ne pensavo, visto che doo 4mila km l auto aveva cominciato ad andare per le sue....ragazzi, 2cv revival!si piegava talmente tanto che pensavo che grattasse con le minigonne per terra! se devi spendere, spendi e fai una cosa bella. piuttosto falla piu' aventi, compra una roba sui 500/600euri tipo i koni gialli (no rossi), o i bistein. poi vedi tu, ma omo avvisado...
poi per quanto riguarda i cm... l auto che cala e' bella da vedere, ma e' bella solo da vedere, non sai quanti problemi crea. ok che la mia era a terra e ora cmq e' a 6cm da terra con il quasi cm di spessori che ho fatto montare, ma credimi l alzo ancora...sono stufo di dover scendere ogni volta per vedere quanto manca al marciapiede!o toccare ad ogni dosso! no go piu' l eta', muli!
guarda,ti credo benissimo!! ho avuto anch'io le mie esperienze di "muso basso"....2 spoiler rotti in strada e uno in pista!!! cmq,erano valutazioni "leggere"..x fortuna non amo fare le cose di fretta..ma ci penso ben bene sopra prima! in effetti..intanto monto i cerchi,..poi vedro' il dafarsi
porca trota...arrivati sewnza il kit di montaggio( gia' chiamati)..banale dimenticanza..me lo spediranno...ma il problema è che.....i cerchi NON SONO COME IN FOTO!!!!!!!!!!!!! uff....belli son belli,...ma nn so',...
allora..dalle foto parevano delle repliche "spirit" e cioè con lineee belle tese e superfici piane...in realta' il venditore mi disse che erano leggermente differenti... in pratica hanno tutte le linee stondate e le superfici bombae..nulla a che vedere con igli "spirit".. sono un bel "classic" x capirsi... cmq sia,stasera li ho montati e devo dire che mi piacciono!! cioè,non sono i "piu' bei cerchi che potevo mettere".....ma secondo mè ci stanno benissimo sul coupè. c'è solo il fatto che sembra sui trampoli...bisogna abbassarla un pochetto..ma purtroppo se ne deve parlare l'anno prox!! ( € !! ) montandoli mi è venuto un colpo!!...l'anello in inox su una ruota era "fuori sede"!!! ma con 4 colpetti è andato a posto davanti ho dovuto togliere i distanziali...sporgeva troppo!! e il problema sara' il dietro...mettero' delle foto se qualche anima buona mi da una mano ( ho la 56K....) sembra che sporgano un pochino....e le gomme da 255 son belle tirate come piacciono a mè ah......sgomma pure con i 255!!
sei un grande!!! solo che le devo ancora fare ............. domani la lavo e poi te le spedisco poi quando hai tempo,senza fretta
domenica pomeriggio, dopo che torno dal concerto di OZZZZZYYYYY let me see your fucking hands in the air!!! quanto e' rincoglionito! una testa di bambino di 4 anni in un corpo di un 55 enne disintegrato! che figata http://youtube.com/watch?v=qmtV0aQ_Q5U&mode=related&search=
KILLER!! ti avevo appena spedito le foto quando anche exmilite si è offerto pure lui!! provo ad aprofittare prima di lui intanto grazie ad entrambi "emilite", ho mandato pure a te le foto
_ma che schifo di cerchi... scherzo scherzo... _come tu hai già detto anche se non hanno le linee tese dei bararcuda, sono belli veramente, complimenti!!! _ed ora le foto:
azz..mi hai fatto venire un colpo !! come ho scritto...sono quelli x lei..vedi il colore,le cromature.... non sono in assoluto quelli che mi piacciono d+, ma ho un progetto in mente,.....e ci vogliono cerchi cosi' ...ora,con mooooolta calma,assettino e fari a led. la sett. prox monto gli angel,....poi dovrebbe arrivarmi lo spoilerino m3.. pian piano prende forma cmq...azz se legge l asfalto!!! mi ci debbo riabituare alla guida...vabbhè che davanti ho dovuto mettere 2 usate...spero sia anche x quello,ma dubito
COMPLIMENTI GILLES benvenuto nel club dei larghi e dei fuorileggIe! ma per l amor de dio tira via quel portatarga pataccone anteriore cromato! per la nuova guida: e' cosi', soprattutto con et piu' alti, e' una guida diversaa, molti "colleghi" che hanno scarpe simili mi parlano delle mie stesse sensazioni, volante "leggero", per me troppo, che non rientra bene dopo le curve. mi han detto di provare con i powerflex, che ho montato, stessa cosa in pratica. e io ho pure provato un 320 con cerchi da 18 ORIGINALI, il discorso della guida era molto simile, un po' piu' limitato. poi boh, sara' una mia impressione sbagliata. goditeli
hehehehe..ma certo che lo tolgo, è un pugno negl'occhi!! x la guida...nn mi preoccupo, s' adattarmi a tutto
beato te, io no. il mio motto e' "se uno guida una vita intera un punto e poi passa in rolls si trova bene, all incontrario no..." be, discorso simile per me: dopo aver provato per 50mila km lo sterzo direttissimo e precisissimo dell' eclipse, non mi trovo piu' bene con le auto "umane", spero mi capiate