unica cosa..canale da 9.5.. ET 35.....ce la faccio a farcelo stare??????????? ovviamente ribatto il passaruota...
quindi,con una ribattitura ad oc dovrei farcela... azz....spero di si visto che domani se ce la faccio li fermo e li pago
per me sara' un po' trp esagerato...sai bene i problemi che ho avuto io, con mezzo pollice in meno di quelli e stesso et....e problemi ne ho ancora
molto simili agli spirit come disegno....c'è ,nulla da fare...mi piace quello stile che secondo mè con il topaz e le cromature :-)...anche se andra' a peccare come "dimensione" percepita del 18"........:-(
PM senti,...quanto potrei chiedere x i cerchi come i tuoi con gomma quasi finita dietro e davanti a meta' abbondante?? onestamente sono gia' in trattativa con un paio di ragazzi....ma cosi',x curiosita'...
_letto e risposto... _per i cerchi non lo so... ma calcola che se sono originali e messi bene credo che un 400EURO te li chiederanno... credo... non sono molto esperto in prezzi di cerhi usati!
ti rispondo qui..... hè si,mi fa un pelo paura il 9,5 con et 35.......ma ho gia' in preventivo di ribattere x bene i passaruota. gia' parlato con il carrozza che bìne ha appena fatta una :-)
Presi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! FINALMENTE MI SONO DECISO!!!!!!!!!!!!!! APPENA ARRIVANO POSTO UN PO' DI FOTO CHE MI DITE CHE NE PENSATE
gilles, complimenti e in bocca al lupo! e speriamo ti bastino 4 martellate, a me non e' successo, ma incrocio le dita per te!
sgrat sgrat ..indovina che sto' facendo???? speriamo bene va...al momento cmq è ancora sui trampoili!! stavo pensando ad un assetto regolabile( moooooooooooooooolto economico!!) per poter registrare di fino 'altezza in caso gratti...bho.che ne dite??
bhè,..di questo al momento NON me ne intendo..ma girovagando in rete ne ho visti attorno i 350€ regolabili da un -25/-45 circa o giu di li......