Questo era il 320cd di Davide con i 199 (molto belli!!!) Però secondo me rendono molto di + i nuovi cerchi del Bolletta:
i cerchi sono sempre una cosa soggettiva e una questione di gusti. ad esempio a me quelli di bolletta non piacciono, come probabilmente lui trovera' i miei pacchiani e meno belli. quelli di aleghese mi piaciucchiano ma ce li han tutti quindi bypasserei, l importante e' scegliere con calma e criterio
il cerchio come l'auto è una cosa soggettiva......si deve prendere quello che gusta più a noi......e non farsi influenzare dagli altri
Hè,MI SA CI FACCIO UN PENSIERINO..TRA LALTRO ABBIAMO LA CAR UGUALE ;-) posso chiederti quanto e dove?? :-)
_allora quelli di Bolletta sono stati presi dall'america e fra cerchi + spese di spedizione + dazi doganali si va a spendere sui mille euro... li stavo prendendo anche io con lui, ma poi dovetti desistere per problemi personali.
...si possono trovare delle repliche dei Breyton... ...prezzo circa 800,00 euro per tutti e 4 i cerchi...
...l'auto in foto sopra ha [FONT=Verdana, Arial, Helvetica]8,5 x 18 ET 38 + 15mm Dist. e 9,5 x 18 ET 42 + 13mm Dist. ...è un'auto postata su www.bmw-syndikat.de... [/FONT]
si si vien da la....ma alla fine quel che conta è che sia figa .....e non il solito già visto e rivisto
.....e mi sembra di vederla nache bella bassa...o sbaglio?? xkè quello è un altro bel "problema" x la coupè.....sembra sui trampoli ( la mia intendo...)...
http://photos.hi5.com/0002/635/694/0whzL3635694-02.jpg dite quello che volete..ma x mè ci vorrebbero solo i 19" e questi qui...