ciao a tutti. apro una discussione x avere consigli su che cacchio di cerchi mettere!! cioè,mi spiego...stasera ho provato a montare disegno M6. contrariamente a quello che credevo calzano benissimo anche con canale da 8" e le 255(hancook..o come cavolo si scrive!!). il problema è che con il colore (topaz blu) e le linee cromate ed il fatto che sembra stare sui trampoli.......nn sò...sembra "rendi" molto poco.... azz potessi i 19"..ma nn posso... il gommista mi ha detto che mi mette le eibach , - 3 cm. il tutto,dando dentro i miei originali mi farebbe 1380€ tutto montato e finito...che ne dite?? poi,abbassando di questi 3 cm...credete sia sufficente a dare un bel colpo d'occhio??? qualcuno le ha montate queste molle? e sopratutto,.....qualche consiglio... mi sembra di fare il lavoro tanto x "fare" poi avrei x 350€ dei cerchi originali M3 usati...belli...ma...alla fine ( non me ne voglia nessuno!! )..son "sempre quelli"....... bho,..nn so' propio che decidere....il fatto è che non ho trovato un disegno che sulla mia mi "colpisca" davvero....a prezzo decente intendo... mi vien voglia di piantar li tutto...
ma purtroppo ho visto pure io che solo i 18" rendono assai poco sulla E46 coupè e la alzano di brutto come linea......serve obbligatoriamente un abbassamento,.....solo che poi si deve far attenzione di non grattare nei passauota io sto pensando di metterla a rasoterra lasciando i 17" ......anche se poi forse metterò i 18" allargando i passaruota e assettando
bhè,è d'obbligo l'alargamento dei passaruota......ma questi qui..sono i tuoi?????? son fantastici....
_vedo che non sono l'unico indeciso... è da mesi che mi divido fra i replice CSL e i replica M5, ma nessuno dei due mi convince a pieno! questi della foto devo dire che sono proprio carini... altre news? sembrerebbero dei barracuda ma non lo sono...
sul coupè gli style 199 che aveva anche Davide sulla sua, da 18" sono eccezzionali... i migliori secondo me....
assomigliano ...ma personalmente mi andrebbero benissimo"!!!!! ma siete sicuri siano da 18"??????????
si ma alla fine i replica son sempre quelli......sempre la solita minestra riscaldata.......a sto punto se si deve cambiare...che si cambi con qualcosa di diverso e che personalizzi la macchina al proprio stile
hehehe...x mè invece sembra li abbiano fatti apposta x le nostre e46 . devo postarvi na foto dell'occasione che ho visto stasera ma nn trovo + i cavetto del cell.!
chi mi da una mano x farle vedere?? a chi posso spedirle? mi piacerebbe vostra opinione sul modello ed il prezzo.. non sono ancora .."QUELLI"...pero' non misembrano male...:-)