Salve a tutti, c'è qualcuno che sa dirmi cosa può essere successo al mio MK IV? Questa mattina ho acceso la macchina e mi sono ritrovato con un menù del dispaly antiquato e non ho più l'opzione navigatore, mentre il resto come ad esempio il telfono è rimasto.....cosa sarà successo? Avete idee in merito? Grazie.[color=#] [/color]
Re: Help! Mi è scomparso il navigatore!!! Prova a scollegare la batteria e aspetta qualche ora prima di ricollegarla. Inoltre puoi provare anche a cortocircuitare i cavi della batteria OVVIAMENTE SENZA BATTERIA COLLEGATA per scaricare eventuali condensatori!!! A volte puo succedere e con un bel reset si sitema tutto. Ma hai anche il modulo tv?penso di si' altrimenti da dove esce il menù antiquato??!!!!Se è cosi scollega il tutto e ricollega prima il navi e poi la tv. Ovviamente non ti assicuro niente ma questa prova non costa nulla! AUGURI
Si, ho anche il modulo TV. Ascolta come faccio a scollegare tutto? Il modulo TV è quello vicino al caricatore navi? Li dietro sembra una cetrale tra TV, NAVI, Stereo e telefono....... Comunque come prima prova scollegherò i cavi della batteria come da te suggerito. Grazie.
ogni tanto può succere che l'mk si impalli, basta effettuare questo semplice scollegamento e tutto ritorna come prima :wink:
Grazie di cuore ragazzi. In effetti mi è capitato da quando un mio amico mi ha dato una copia del Map 2006-2 + POI, prima non ho avuto mai problemi.....Mah, ora sono tornato alla mia mappa originale 2003-1. Sapete se in giro ci sono aggiornamenti affidabili?