Chiedo aiuto agli esperti del forum.. (visto che il centro di assinstenza telefonico Bmw non sa che dirmi dal momento che non hanno tecnici e la conce è chiusa..) Ieri sera ho parcheggiato l'auto poi quando sono tornato a riprenderla mi è comparso sul display il simbolino rosso che raffigura "l'auto sul ponte" oltre che a quello che normalmente indica il freno a mano inserito (!)..l'auto funziona perfettamente e sul libretto di istruzioni la combinazione dei due simboli starebbe ad indicare l'usura delle pastiglie dei freni, cosa impossibile visto che anche il bc mi da più di 5000 km residui dietro e 15000 davanti.. mi era già successa una cosa simile e la causa era il sensore dell'airbag..sul bc, facendo il check mi indica come codice di errore il cc-id 71.. qualcuno di voi sa cos'è??? posso usare l'auto tranquillamente e lunedì vado in conce o è pericoloso??? p.s. ribadisco quanto sia scandaloso che Bmw non metta a disposizione dei tecnici perlomeno per una consulenza telefonica nei week end...
ciao stessa cosa sulla mia edesso mi stanno cambiando la centralina e me fa cosi da quando mi anno riprogrammato la centralina vedi post contagiri.
800841054 servizio cortesia bmw dalle 8 alle 20 un tecnico disponibile ma poi dove abiti che il 20 di luglio sono chiusi i concessionari da non non chiudiamo mai neppure ad agosto