Help me! x un piccolo aiuto... da pittogrammi a bordmon 4:3 | BMWpassion forum e blog

Help me! x un piccolo aiuto... da pittogrammi a bordmon 4:3

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da bmw91025, 8 Novembre 2005.

1. bmw91025

bmw91025 Aspirante Pilota

40
    0
    25 Ottobre 2005
    Reputazione:
    10
    Che bello è il mio primo post :biggrin: !!!

Da qualche parte leggendo era possibile montare con il navi mk2 il bordmonitor e cosi mi avventurai tramite ebay per l'acquisto di un bordmonito 4:3 e di un modulo tv. Dopo mi dedicai al montaggio del frame, del clima automatico e cosi via ma... tragedia... manca un attacco per il bordmonitor di colore bianco. In pratica la radio si accende e comanda tutto ma il video rimane ovviamente nero.
    Deluso mi misi alla ricerca di uno schema elettrico e qualcosa ho trovato grazie alla "potenza del forum". le istruzioni per il montaggio con il navi mk3-4. non mi aiutano.
    mi manca la piedinatura del bordmonitor.

Recapitolando posseggo:
    Mk2 + modulo tv 4:3 con il cavo video (anche qui ho una incognita ci sono due fili che vanno al bm54 ma posseggo il bm24 sono necessari?)

Ho provato a leggere e rileggere i vostri post e le guide. si parla di un cavo postmontaggio che costa intorno a 200 euro. mi sembra eccessivo per una 20 di fili di 4 metri che mi servono.

Tante grazie in anticipo.

Condividi questa Pagina