non ho detto che sia un cretino, ho detto che il tempo è importantissimo nel sistema produttivo ma anche nella ricerca. Non credere.
Certo, tutta la buona umiltà che ci vuoi mettere, ma andare a fare un lavoro da laureato e avere un futuro incerto grazie a un contratto a tempo determinato (con rinnovo ogni 6 mesi) da 700€ al mese.....beh, mi dispiace tanto ma vado a fare il contadino, che si guadagna meglio, con un futuro certo.
...e io amo le aziende che la pensano così ...chi esce con un voto alto dall'uni è bravo a studiare ma ciò non implica che non possa essere un cretino... Da me molti con medie stratosferiche fanno fatica a capire in che aula si trovano, figuriamoci trovarsi in una situazione diversa da quella imparata a pappagallo ...per quello c'è una vita davanti
Mio padre mi spinge molto per andare a lavorare all'estero e stare la a vita, ma non voglio. Io in qualche modo sono il futuro dell'Italia come tutti gli altri giovani e mi sento in diritto di migliorare il mio paese. Vedro tra 10-15 anni come sara la cosa...
e chi te l'ha detto? noi per esempio assumiamo i neolaureati con 2 mesi di tempo determinato, poi indeterminato, a 1500 euri lordi mese per 14 mensilità. Nessun precario
...mica tanto ultimamente, se pensi che l'80% delle aziende ha chiuso negli ultimi 10 anni e le cose van sempre peggio
...c'è qualche conto che non mi torna ho dati diversi ma molto probabilmente non son centrati i miei...
Ottimo per i laureati nella vostra zona. :wink: Qui da noi abbiamo la Be........ e la Pe....... che assumono neolaureati come precari E di assumerli a tempo indeterminato...non ne hanno intenzione
Secondo me: Ma spero che chi sarà l'imprenditore e il politico di domani si ricordi di questi anni di medda...:wink:
...con le nuove direttive europee sul vino saranno c*zzi amari anche per i viticoltori, purtroppo Pie i politici di domani saranno ancora quellli di oggi... guarda Andreotti ha 89326598643 anni e non molla
torno in topic... ai bei tempi del corso per terapisti (oggi LAUREA DI PRIIIIIMO LIVELLOOOOO)...io facevo così: la mattina prendevo appunti schematici in classe e cercavo di seguire al meglio le lezioni. Tornato a casa, riversavo gli appunti su PC...(un IBM 386 con ben 70 mega di HD!!!!) e, ricopiandoli, li arricchivo con ciò che mi veniva in mente di cose sentite il mattino a lezione.
L'UMILTà è alla base del lavoro.....pretendere da luareto non serve a niente..... all'inizio tutti hanno fatto gavetta...... quoto goldie.....meglio uno veloce con risultati buoni che uno lento con risultati eccellenti...