RAGA UN AIUTO PER PIACERE HO ACQUISTATO UN 530D TURING DEL 2004 DA 3 GIORNI E MI SONO ACCORTO CHE QUANDO LO ACCENDO ESCE FUMO BIANCO DAI TUBI DI SCARICO POI DOPO 2 MINUTI NN ESCE PIU' E POI L'ODORE CHE ESCE DALLE MARMITTE E STRANO COME SE LA NAFTA NN VENISSE BRUCIATA BENE COSA MI CONSIGLIATE
Fumo bianco potrebbe essere olio. Prova a lasciarla accesa al minimo per 15 minuti e poi parti a razzo. Se continua a fumare bianco potrebbe essere la turbina che trafila olio. Tieni controllato il livello dell'olio ed anche dell'acqua. Se cala uno dei due potrebbero esserci dei trafilamenti interni. Se l'hai appena presa fai notare subito la cosa al venditore tramite raccomandata, se presa da un privato la vedo male...
GIA SONO ANDATO DAL RIVENDITORE E HA DETTO LUNEDì LA PORTA DAL "suo meccanico"IO NN FIDUCIOSO SONO ANDATO DAL MIO....(POCHI MINUTI FA MI HA CHIAMATO) E HA DETTO DUE SONO LE COSE 1: POTREBBERE ESSERE IL FILTRO DEI VAPORI INTASATO, 2 LA MACCHINA è DECOMPRESSA E QUESTO VUOL DIRE KE GLI SON STATI SCALATI I KM PERCHE A SOLI 127000KM NN SI HA LA DECOMPRESSIONE.BAH KE Dì..... HA 3 GIORNIIIIIIIIIIIIIIIIIIII STA MACCHINA UFFFFFFFFFFFF ASSURDO
Formalizza tutto per raccomandata con ricevuta di ritorno, io restituirei l'auto se fossi in te. Hai il libretto dei tagliandi regolarmente complilato?
Sisi tutto tagliandato pensa che prima mi so andato a fa un giro e lo dovuto posare perche all improvviso un sacco di fumo bianco e faceva un rumore cupo...ho richiamato al mio amico meccanico ha detto allora è il filtro lo spero vivamente perke nn ci posso pensà
fai presto a vedere se è il filtro dei vapori olio: lo togli e rifai una prova.. e se è quello puoi anche buttarlo: io sto andando senza da 6 mesi!!
A me un sintomo così farebbe pensare anche alla testa andata hai gurdato il livello del liquido nel radiatore? Macchina del 2004 e 127'000km E' vero che la mia è del 2003 e siamo a 149'000..ma secondo me quei km puzzano un po' Secondo me non è quello ma posso anche sbagliarmi. Anche perchè se fosse comunque è strano che crea propblemi del genere a 127'000km (salvo non sia ma stato cambiato..). Anche perchè un meccanico mi raccontava di una bmw (forse un 3er ma non sono sicuro) a cui s'è bucato ed è finito l'olio nell'alimentazione ed è successo un disastro con motore da buttare Asus
infatti a me quello succede so sicuro va l olio nell aspirazione perche in pratica togliendo il tappo dell olio col motore acceso escono spruzzi di vapore e il fumo bianco nn esce piu....percio il mio meccanico ha detto ke dovrebbe essere sto filtro mi racconta inoltre ke gli è capitato sia su un x5 ke su un x3.....per quanto riguarda i km lunedi mi reco in una concessionaria bmw con la chiave e controllero i km
e ti va bene??????????????? pero se permetti io me lo faccio cambiare perche essendo ke i soldi al concessionario ce li ho dati buoni io la macchina la voglio buona
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